Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi vi faccio sapere...?Oggi vado in concessionaria a vedere a che punto siamo con gli aggiornamenti.
Non lo so. L'auto l'ho presa l'agosto scorso. Ma non è viola. La versione dico. Poi guardo. CiaoQuale versione avevi prima? Io quella di settembre, sempre viola per intenderci
Va riattivato dalla macchina e poi dall'app, a me così ha ri-funzionato perfettamente (dopo aggiornamento autonomo)Ritirata l'auto con l'aggiornamento, è andato a farsi benedire UVO... dopo vari tentativi sono riuscito a resettare UVO e resettare l'app e "sembra" funzionare tutto, ogni tanto... Dato che continua a darmi che la vettura non risponde e di riprovare più tardi, speriamo che sia un problema momentaneo e non causato dall'aggiornamento. Fino a prima dell'aggiornamento nessun problema
Avevo l'appuntamento alle 15.00 ed evidentemente non sono riusciti per qualche problema di software di cui si è parlato anche qui e dopo due ore e mezza mi hanno detto che ci saremmo sentiti la prossima settimana. Quello che hanno fatto non lo so perchè ero nella saletta della conc. Fatto sta che mi è rimasto tutto come prima.@ciprino Ma non potevi chiamarli prima ? per evitare di buttare via una giornata.
Da macchina non riuscivo a disattivarlo per riattivarlo, mi data che non c'era segnale, anche se in alto a dx mi dava il massimo delle taccheVa riattivato dalla macchina e poi dall'app, a me così ha ri-funzionato perfettamente (dopo aggiornamento autonomo)
Poi ho però notato la cosa che secondo me è un grosso passo indietro rispetto alla versione precedente: nella schermata "home" non c'è più la possibilità di impostare i 3 widget da visualizzare come predefiti!
Ora c'è solo una schermata in sfumatura di viola (tra l'altro non si può cambiarne il colore) sulla quale ci sono solo alcune informazioni base.
Poi se si vuole si può, per esempio, visualizzare la radio per intero e al massimo avere lo schermo splittato 2/3 e 1/3 e avere nella parte più piccola a sinistra un widget (ad esempio il meteo).
In sostanza non abbiamo più la schermata "home" divisa in tre parti con i nostri widget preferiti sempre in primo piano!
(Aggiornata ieri)non penso che siamo gli unici a lamentarsi di questo problema, di fatto hanno tolto la possibilità di splittare in 3 la home che tra l'altro era una caratteristica specifica di questo infotainment e che in fase di acquisto, almeno per me, era un plus davvero utile e che mi ha spinto tra le altre cose a spendere più soldini per avere il top...
Ma la versione 8" si può aggiornare? Perchè a me android auto non va alla grandissima e speravo in un aggiornamento dell'infotainment, ma ovviamente l'officina mi ha detto che la versione senza nav non prevede aggiornamenti!buonasera a tutti, nessuno che abbia fatto l'aggiornamento del software, che abbia il display a 8 pollici senza navigatore ? Io inizialmente lo volevo fare e avevo gia' quasi preso appuntamento, pero' leggendo queste recensioni molto negative, mi sono fermato un attimo ...
Si ma io ho problemi di disconnessioni e tutto mi possono dire che sia colpa del telefono, dato che ho un Google pixel!Android auto non ha niente a che fare con l'infotainment... o meglio: l'infotainment offre l' "interfaccia" per l'utilizzo di android auto, ma il software di per sé è sul tuo telefono, è lì che deve essere "aggiornato"
Se non va alla grandissima (e condivido la tua opinione) purtroppo è solo colpa di Google, in questo caso KIA non c'entra niente
Nel documento allegato ci sono solo i sistemi con il navigatore e la Xceed con 8" non è elencata.Tornando in topic, sapete se per la versione 8" senza nav ci sono aggiornamenti?