Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli del sistema uvo? Anche la mia era in pronta consegna e non ce l'ho. CiaoScusate, ma voi che avete gli utenti lo avete richiesto come optional? la mia era in pronta consegna e non è presente
Se hai l'uvo allora la funzione dovrebbe essere presente.uvo è presente con monitor da 10,25, non ho gli utenti. verificherò la versione sw
Trovato impostazioni->display...Non ricordo la specifica voce ma nel menù c’è una specifica voce che attiva o meno quella funzione....... il manuale utente non lo legge più nessuno.
Forse sarebbe opportuno instaurare anche un reparto di test se non esiste o tiralo per le orecchie se esiste.Purtroppo l'assistenza KIA mi conferma che non si può fare nulla, l'unica consolazione è che hanno segnalato la questione al reparto sviluppo.
Sono d'accordo l'avrebbero potuta lasciare....Voglio fare il bastian contrario.............A me piace più così, è solo una questione di gusti, comunque potevano lasciare la scelta di tenerlo a due o a tre almeno facevano felici tutti.