• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Unica differenza rilevata, peggiorativa: il volume della radio non è più separato dal volume MEDIA, quindi quando passo dall'una all'altra fonte, una volta non sento niente e l'altra mi esplode la testa (Per sentire da MEDIA devo portare il volume a 30 e più)
Nooo ma è terribile, era così comodo avere i volumi separati a seconda della sorgente audio!

Edit:
La musica in streaming deve essere prima abilitata dall'app per poterla poi utilizzare in auto.
 
Ultima modifica:
Ciao. Confermo che anche io non vedo le app amazon music e soundcloud, nella mia MY20 con UVO connect.
ho capito che andavano scaricate dallo store ma mi manda in una pagina dove non riesco a fare nulla. deduco che sia solo per le versioni successive alla mia, quelle che hanno anche gli aggiornamenti OTA per intenderci.
bella fregatura, tra poco si venderà tutto, niente più compreso nel prezzo
 
io ho fatto ieri l'aggiornamento senza alcun problema, Ho il Gen 5 Compact e non ho notato differenze nel software...
 
Ciao. Confermo che anche io non vedo le app amazon music e soundcloud, nella mia MY20 con UVO connect.
ho capito che andavano scaricate dallo store ma mi manda in una pagina dove non riesco a fare nulla. deduco che sia solo per le versioni successive alla mia, quelle che hanno anche gli aggiornamenti OTA per intenderci.
bella fregatura, tra poco si venderà tutto, niente più compreso nel prezzo
Quando ho chiesto al supporto se fosse solo per la nuova niro o se dovesse ancora uscire l'aggiornamento dell'app, questa è la risposta (copiaincolla):
"Buongiorno,
provi ad aggiornare il sistema all'ultima veisone software appena uscita(2024)
puòeffettuare aggiornamento software navigatore presso sua concessionaria di fiducia o personalmente andando sul sito https://update.kia.com/EU/IT/Main e scaricando navigation updater.
Grazie
Saluti
Kia connect support"
 
Quando ho chiesto al supporto se fosse solo per la nuova niro o se dovesse ancora uscire l'aggiornamento dell'app, questa è la risposta (copiaincolla):
"Buongiorno,
provi ad aggiornare il sistema all'ultima veisone software appena uscita(2024)
puòeffettuare aggiornamento software navigatore presso sua concessionaria di fiducia o personalmente andando sul sito https://update.kia.com/EU/IT/Main e scaricando navigation updater.
Grazie
Saluti
Kia connect support"
In 2 parole, se c'è lo vedi...?
 
Risposta definititva dal supporto (copiaincolla):
"Buongiorno,
scusi l'incomprensione, i servizi elencati sono sisponibili per vetture con sistema ccNC per ora disponibile solo su KIA EV9.
Non sono previsti per veicoli con Kia coneect GEN5 wide navigation.
Grazie
Saluti"

Quindi sono andato a rivedermi le note dell'aggiornamento e, sopra le immagini, ora è comparso ccNC o standard class gen5W (prima non mi pareva ci fossero, ma forse non l'ho notato io).
 
Aggiornamento eseguito in marcia (per 20 minuti), i restanti 10 cca con l'auto spenta, parcheggiata. Andato tutto bene. La (nuova) funzione del "Mute" per avvisi velocità/voce navi si attiva dal tasto "mute" sul volante solo se prima selezioni l'icona audio nella schermata navi. Il resto come prima (per me ok così).
Saluti a tutti!
 
Quel menù non è come quello descritto nel change log
 
Aggiornamento eseguito in marcia (per 20 minuti), i restanti 10 cca con l'auto spenta, parcheggiata. Andato tutto bene. La (nuova) funzione del "Mute" per avvisi velocità/voce navi si attiva dal tasto "mute" sul volante solo se prima selezioni l'icona audio nella schermata navi. Il resto come prima (per me ok così).
Saluti a tutti!
A me gli avvisi per superamento velocità non c'è verso di attivarli...
 
Aggiornamento eseguito in marcia (per 20 minuti), i restanti 10 cca con l'auto spenta, parcheggiata. Andato tutto bene. La (nuova) funzione del "Mute" per avvisi velocità/voce navi si attiva dal tasto "mute" sul volante solo se prima selezioni l'icona audio nella schermata navi. Il resto come prima (per me ok così).
Saluti a tutti!
Per favore potresti postare una foto della schermata navi con icona audio, nella sez. aggiornameti Xceed non riusciamo a capire come disattivare l'audio limiti velocità.
Grazie.
 
Per favore potresti postare una foto della schermata navi con icona audio...
Ciao Beyond, ecco la foto. Per attivare la funzione, prima bisogna premere il tasto sullo schermo e poi il "mute" sul volante (sia per attivare che per disattivare).
In verità è di una comodità ed immediatezza allucinante, avranno studiato/sudato assai i team sviluppo della Kia per arrivare a questa soluzione😅
 

Allegati

  • IMG_20240902_063904_edit_239628196985310.jpg
    IMG_20240902_063904_edit_239628196985310.jpg
    65,3 KB · Visite: 50
Ciao Beyond, ecco la foto. Per attivare la funzione, prima bisogna premere il tasto sullo schermo e poi il "mute" sul volante (sia per attivare che per disattivare).
In verità è di una comodità ed immediatezza allucinante, avranno studiato/sudato assai i team sviluppo della Kia per arrivare a questa soluzione😅
Eppure a me sulla mia Niro HEV MY23 non fa nulla premendo il tasto mute...
 
Ciao Beyond, ecco la foto. Per attivare la funzione, prima bisogna premere il tasto sullo schermo e poi il "mute" sul volante (sia per attivare che per disattivare).
In verità è di una comodità ed immediatezza allucinante, avranno studiato/sudato assai i team sviluppo della Kia per arrivare a questa soluzione😅
Uno sforzo immane 🤣 Grazie per l'info, domani ci provo.
Silenzia anche la voce della signorina che mi da le indicazioni stradali?
 
Ultima modifica:
sulla Optima, silenzia solo le indicazioni stradali, ma non gli avvisi autovelox e il limite di velocità
 
Indietro
Alto Basso