• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

In realtà preferisco anche un solo aggiornamento annuale, ma che porti novità e/o funzioni utili, con versione software stabile e priva di bug.
Per ora mi trovo bene con la versione attuale, anche il nav non è male, né ho visti di peggio... Voi come vi trovate?

In realtà preferisco anche un solo aggiornamento annuale, ma che porti novità e/o funzioni utili, con versione software stabile e priva di bug.
Per ora mi trovo bene con la versione attuale, anche il nav non è male, né ho visti di peggio... Voi come vi trovate?
Beh, il navigatore (visto che l'abbiamo pagato) andrebbe aggiornato abbastanza spesso. Per il firmware dell'auto sono d'accordo con te, ormai è già ad un ottimo livello.

In teoria, l'aggiornamento dovrebbe uscire questo mese...

L'anno scorso è uscito questa settimana.

Anche oggi verificato nessun aggiornamento, come detto da altri anche io mi trovo bene con il navigatore integrato, anche ieri mi ha fatto saltare una coda lunghissima dovuta a lavori con semaforo

... andato a portare e ritirare l'auto per il tagliando dei 90k, mi hanno aggiornato il software ed il navigatore (ma era circa anno che non lo aggiornavo)... ora ho questo.

Bello, più reattivo ma con colori discutibili (come font/colori sinceramente preferivo la vecchia versione) ?

Sono passato dalla "Standard-class Gen5 Navigation" alla "Standard-class Gen5W Navigation"

Allegati

• IMG_0108.JPG
    IMG_0108.JPG
    181,7 KB · Visite: 96
  • IMG_0109.JPG
    IMG_0109.JPG
    160,1 KB · Visite: 96
Ultima modifica:
Non credevo fosse possibile passare da gen5 a gen5w...

Non credevo fosse possibile passare da gen5 a gen5w...
Infatti nello screenshot che ha fatto è gen5 ;) . Penso che l'abbiano ingannati i colori, la "w" sta per wide, quello rettangolare, lui ha quello quadrato, pensa se ci fosse riuscito, vedrebbe tutte le icone strette

... la schermata/tema è quella della "w".

Si possono combinare e cambiare i colori? Se si, come? Rimetto il tema bianco che era più elegante ?

Ho una Stonic modello 2025 e anche se il software e' molto piu' aggiornato rispetto alle Stonic MY22, le mappe al momento sono le stesse.
Comunque io ho abilitato gli aggiornamenti OTA quindi sara' penso questione di giorni.

infotainment1.jpg
infotainment2.jpg

cluster-idle.jpg

Buongiorno a tutti, sul sito di Kia Update ho visto che si poteva chattare con la assistenza attraverso una piccola finestra così gli ho scritto se è previsto un rilascio di un aggiornamento a breve, qui sotto metto la risposta.
"Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile fra pochissimi giorni entro questo luglio, ma la data ufficiale non è ancora stata proclamata. I nostri tecnici ci stanno attualmente lavorando e presto tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito. Lei può seguire le notizie del previsto aggiornamento su questo link https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeList"
il link riporta al sito di Kia Update.

Buongiorno a tutti, sul sito di Kia Update ho visto che si poteva chattare con la assistenza attraverso una piccola finestra così gli ho scritto se è previsto un rilascio di un aggiornamento a breve, qui sotto metto la risposta.
"Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile fra pochissimi giorni entro questo luglio, ma la data ufficiale non è ancora stata proclamata. I nostri tecnici ci stanno attualmente lavorando e presto tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito. Lei può seguire le notizie del previsto aggiornamento su questo link https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeList"
il link riporta al sito di Kia Update.
Ciao, ancora niente, il bello è che anche la EV6 ed EV9 non hanno aggiornamenti, quindi devono avere dei problemi con il rilascio...

Indietro
Alto Basso