• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Sul sito Australiano hanno un update rilasciato proprio in questi giorni ma sappiamo che in Australia i modelli sono dietro ai nostri di almeno circa sei mesi
 
Ecco l'aggiornamento!

Principali novità (leggete il comunicato sopra per i dettagli e l'elenco completo):
  • musica in streaming con amazon music (che accetta anche comandi vocali) e soundcloud
  • Fix su controllo volume bluetooth
  • Adesso è possibile aggiungere una tappa al percorso di navigazione (aggiungi "..." come tappa)
 
Scusa @Demetrio72 ma nelle note non vedo scritto che sia abilitato lo streaming con Amazon Music ma solo con SoundCloud, anche se nella schermata si vedono entrambi.
Probabilmente hanno aggiunto il supporto vocale all'app amazon music in android auto?

Se qualcuno aggiorna presto l'auto può chiarire il punto per favore?
 
Scusa @Demetrio72 ma nelle note non vedo scritto che sia abilitato lo streaming con Amazon Music ma solo con SoundCloud, anche se nella schermata si vedono entrambi.
Probabilmente hanno aggiunto il supporto vocale all'app amazon music in android auto?

Se qualcuno aggiorna presto l'auto può chiarire il punto per favore?
Nelle note si legge di amazon Music, io ho quasi finito il download
 
Ecco l'aggiornamento!

Principali novità (leggete il comunicato sopra per i dettagli e l'elenco completo):
  • musica in streaming con amazon music (che accetta anche comandi vocali) e soundcloud
  • Fix su controllo volume bluetooth
  • Adesso è possibile aggiungere una tappa al percorso di navigazione (aggiungi "..." come tappa)
"Aggiungi una tappa" , il mio Garmin di almeno dieci anni fa se non dodici l'aveva già nelle impostazioni base.
 
@Qwerty non saprei, sembra sia stato abilitato solo il controllo vocale dando per scontato che esistesse già, ma io non ricordo di averlo sulla mia attuale versione. Vi faccio sapere dopo che ho installato, il download va a rilento spero di farcela entro quest'anno :D

@Miti106 non so se ci stiamo riferendo alla stessa cosa. La possibilità di aggiungere una tappa ovviamente c'era già, ma non era supportata dai comandi vocali, non credo che il tuo garmin supportasse appunto i comandi vocali. rettifico cmq il punto sopra per essere più chiari

PS: non me lo fa editare più. cmq ho dato per scontato che tutti sapessero che la possibilità di aggiungere una tappa esiste dalla versione zero e mi sembrava ovvio ci si riferisse ai comandi vocali, ma se così non è chiedo ad un admin di rettificare l'ultima riga del mio post per renderla più chiara.
 
Demetrio, grazie mille. Evidentemente ho interpretato male. Mi viene comunque ridere perché io sul mio MY19 ho l'impostazione vocale. Anche con città tipo ... Parma ...lui ne capisce sempre quello che accidenti vuole. Sulle strade non me parliamo più. In tutti questi anni non ci sono mai riuscito di impostare un indirizzo nella modalità vocale. Mai. Non avrò io la pronuncia di un italiano al 200% DOC ma Parma credo che so dire correttamente ... ahahahah.
Post automatically merged:

Mi spiace che non posso farvi sentire... Sembra una puntata del Automobilista Incaxxato di Zelig...
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Per ridere un po' per oggi...
 
Ultima modifica:
Nelle note si legge di amazon Music, io ho quasi finito il download
Io l'ho finito ma non posso aggiornare fino a quando non torno questa sera a casa!
@Qwerty non saprei, sembra sia stato abilitato solo il controllo vocale dando per scontato che esistesse già, ma io non ricordo di averlo sulla mia attuale versione. Vi faccio sapere dopo che ho installato, il download va a rilento spero di farcela entro quest'anno :D
Ecco visto che provi per primo (probabilmente) facci sapere, perchè nella schermata si vedono entrambi i servizi, ma nel testo c'è scritto solo SoundCloud, io non ricordo di aver mai visto l'opzione per lo streaming nel menù Media.

Aa meno che non dovesse essere abilitato da qualche parte nell'account di kia connect? Però nei servizi personali vedo solo il calendario!
 
OK, va abilitato nel Kia connect store anche Amazon music; sembra che sia gratuito solo per il primo mese (il servizio di streaming), poi ci sarà un canone suppongo, oltre all'abbonamento amazon/soundcloud.
Però ancora non ho trovato la possibilità di farlo, aggiorno se trovo ulteriori info.
 
Io ho provato. il tasto mute del volante durante un avviso di autovelox non produce nessuna reazione. Dello streaming neanche l'ombra (anche nello store dell'app). Alla fine posso dire di non aver notato niente. Spero che il problema dell'audio nello streaming con carplay sia risolto (invece di media indicava il volume dei comandi vocali è di conseguenza audio di c*c*a)
 
Purtroppo ieri non ho potuto aggiornare, giornata impegnativa, a questo punto credo che lo streaming lo si possa trovare solo sul nuovo modello.
Ho provato a scrivere all'assistenza dall'app kia connect, dubito di ricevere qualche risposta
 
A me sembra sostanzialmente invariato. (MY20)
Nessun avviso preimpostato per limiti di velocità. ?
Non ho cercato servizi streaming, quindi boh.
Unica differenza rilevata, peggiorativa: il volume della radio non è più separato dal volume MEDIA, quindi quando passo dall'una all'altra fonte, una volta non sento niente e l'altra mi esplode la testa (Per sentire da MEDIA devo portare il volume a 30 e più)
 
Io sento la musica in carplay, ma non ho modificato il volume. Mi sembra più alto il volume dei velox. La freccia della colonnina nello split della percentuale, adesso è colorato.
 
Indietro
Alto Basso