• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

vedo che questa pagina non è più stata visitata da ben quasi 7 mesi... beh... comincio a sospettare che i famosi "7 anni di aggiornamenti gratuiti" volessero dire "avete solo 7 anni di aggiornamenti, poi vi arrangiate", visto che dopo l'aggiornamento di agosto 24 non ne sono usci ti altri per le MY17 (anche se l'ho ritirata a maggio 2018, la mia è un MY17) e, guarda caso, 17+7=24... Spero di sbagliarmi, ma se fosse così: GRAZIE KIA!!! :(,
Magari si sentiranno in colpa e ... siamo salvi con android auto che ormai uso per il 90% dei casi.

vedo che questa pagina non è più stata visitata da ben quasi 7 mesi... beh... comincio a sospettare che i famosi "7 anni di aggiornamenti gratuiti" volessero dire "avete solo 7 anni di aggiornamenti, poi vi arrangiate", visto che dopo l'aggiornamento di agosto 24 non ne sono usci ti altri per le MY17 (anche se l'ho ritirata a maggio 2018, la mia è un MY17) e, guarda caso, 17+7=24... Spero di sbagliarmi, ma se fosse così: GRAZIE KIA!!! :(,
Giusto l'altro ieri, avendo portato l'auto in officina per il famoso fusibile che può incendiare l'auto, mi è stato detto che le mappe le posso scaricare dal sito, fatto e mi indica che è già presente la versione e se voglio sovrascriverla, ora onestamente è dall'anno scorso che ci provo, comincio a dubitare che escano aggiornamenti per le old version di Nav, provo lo stesso facendo foto per la versione e niente, sempre quella.🤔

Sul sito non ci sono aggiornamenti, neanche per EV6 ed EV9...

Già e oltretutto, come letto in altri post, fra poco mi scadrà anche la licenza per i servizi on line... non mi sembra che qualcuno sia riuscito a rinnovarla dopo i 7 anni

Sarebbe da proporre una pizza con tutti quelli nelle nostre condizioni per ricordare il triste evento quando si verificherà, almeno per riderci sopra, visto che non si può fare nulla in merito...

Ultima modifica:
Scusate però, non ha ancora 7 anni la mia, sembra che KIA proprio non metta a disposizione l'aggiornamento on line, ci riprovo nel week.

Io ho provato ieri, ma l'ultimo è ancora quello di agosto 24...

E quindi per la mia restyle, che sarebbe my2020 i 7 anni sarebbero passati nel 2024?

Scusa, ma se è una my20, i 7 anni finiranno nel 2027...

E' appena uscito un nuovo aggiornamento, ma solo per i modelli recenti...

1743412581312.webp

Un po' di pazienza.......;)
leggendo nella stessa pagina da dove hai copiato i modelli sopra, c'è scritto che :
-
1743418513806.webp

quindi... questione di giorni.... e ci sarà l'aggiornamento per tutti gli altri
Post automatically merged:

Sarebbe da proporre una pizza con tutti quelli nelle nostre condizioni per ricordare il triste evento quando si verificherà, almeno per riderci sopra, visto che non si può fare nulla in merito...
scusami riprendo il tuo discorso, ma non capisco perchè sul sito c'è un aggiornamento per l'OPTIMA MY14 (quindi 2014) che dal nome ifle si evince che è datato ottobre 2024.... sarebbero 10 anni...(standard Gen4) poi c'è l'Optima MY16, la MY17... (quest'ultima fino a marzo 2024, e sarebbero 7 anni, la MY16 non si capisce dal nome file la data invece... ) sembrerebbe per questa abbiano continuato a mettere l'aggiornamento delle mappe.... o no ?
Per altre auto invece non si capisce la data dal nome file...
1743419098057.webp

e così anche per la SOUL MY15 (2015)... aggiornamento sembra per Gen4 Nav sempre al 2024....
il .241007 dovrebbe voler dire 7 ottobre 2024.... no?
Chiedo

Ultima modifica:
Da quello che ho letto da altre parti, nella vettura c'è una sim che serve per il traffico dati. Con questa si comunica per avere aggiornamenti sul traffico e calcolare le deviazioni del percorso, inviare dal cellulare le destinazioni, usare l'app kia ecc. Al termine dei 7 anni il contratto della sim scade. Se ricordo bene, qualcuno ha provato a prolungare questo servizio senza successo. Ora sono fuori e non posso verificare, vorrei essere smentito, comunque se qualcuno sa come fare e lo vuole scrivere qui sarebbe molto utile.....

Indietro
Alto Basso