U
Utente cancellato 11558
Ospite
Io la Stonic l'ho presa ad agosto di quest'anno quindi appartiene a GEN 5.0 vero? Cosa significa (YB CUV)?. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattoIo la Stonic l'ho presa ad agosto di quest'anno quindi appartiene a GEN 5.0 vero? Cosa significa (YB CUV)?. Grazie
Buongiorno. Oggi ho installato software e mappe del forum. Vanno bene o c'è qualcosa di più recente. Sono quelle ufficiali? Comunque tutto bene. Grazie e ciao.Grazie tante. Ciao
Queste per capirci.Buongiorno. Oggi ho installato software e mappe del forum. Vanno bene o c'è qualcosa di più recente. Sono quelle ufficiali? Comunque tutto bene. Grazie e ciao.
Non voglio risultare noioso, ma qui sul forum, non ricordo se in questo thread, ho visto un’ aggiornamento risalente a inizio 2020 (marzo o aprile), però non ricordo se eseguito in concessionaria o se eseguito “fai da te”. Vedi pag 54Si sono le ultime ufficiali. Se funziona tutto vanno bene direi. ??
Anch'io l'ho visto e l'ho pure scaricato ma, come Albertino, non mi fido ad installarlo per le sue stesse motivazioni. Meglio le originali. CiaoNon voglio risultare noioso, ma qui sul forum, non ricordo se in questo thread, ho visto un’ aggiornamento risalente a inizio 2020 (marzo o aprile), però non ricordo se eseguito in concessionaria o se eseguito “fai da te”. Vedi pag 54
La mappa è quella di cui parlava Albertino. Per quanto riguarda il firmware ed il software hai notato cambiamenti sostanziali? CiaoVedi l'allegato 25766Aggiornato oggi firmware, software e mappe della Sportage, secondo intervento annuo gratuito.
Giurano che è la versione più recente resa disponibile da Kia, se non altro nella mia officina sono molto solerti, cortesi e gentili ... il che è già qualcosa.
Con l'occasione fatto notare pomello cambio con cifre che sbiadiscono e modanatura in acciaio dx sempre stata un po' opaca: già ordinati i pezzi senza neppure fiatare.
È tutto normale, ma a volte qui si leggono cose inenarrabili sull'assistenza Kia ...
Peraltro è officina di un gruppo che rappresenta diversi marchi, financo BMW e Toyota.
quella aggiunta con questo aggiornamento e visualizzata nel navigatore è presa dal segnale GPS, ed è leggermente più bassa, per motivi di sicurezza, rispetto a quella del tachimetro/CdBla velocità corrente del veicolo