U
Utente cancellato 11558
Ospite
Più che altro la figura di cavolo e lo sfottò. Evvabbe', fa parte del .......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..... e noi ci mettiamo ad aspettare i russi .........L’ultima versione che qualcuno sul forum ha postato ho i miei dubbi che sia già nella rete ufficiale Kia....vedi @ferrariale che ieri gli hanno montato la mia di marzo.....
L’avevo vista anche io sul forum dei russi ma mi son ben guardato da montarla.....prima aspetto che esca ufficialmente poi vediamo?
Quindi @Albertino78 diciamo che mi hanno installato l'ultima ufficiale, e quelle che ho visto qui di marzo non sono ufficiali.
Grazie tante. CiaoSoftware e mappe vecchi di almeno 1 anno se non un anno e mezzo.
Quella che ho postato qualche post fa (lo stesso di ferrariale per intenderci) sono le ultime ufficiali che mi hanno montato a marzo. In teoria (ma uso il condizionale apposta) dovrebbe essere uscito un software più aggiornato del mio da circa un mesetto. Ma non ho notizia di nessuno che lo ha montato in via ufficiale (presso concessionaria).
dipende:Una curiosità. Ma i software e le mappe sono uguali per tutti o cambiano a secondo dei vari modelli di auto o di navigatore?
Questo allegato a quale GEN** appartiene? Grazie.Saresti così gentile da descrivermi la foto che allego? Grazie
Ho dimenticato la foto, scusateQuesto allegato a quale GEN** appartiene? Grazie.