Albertino78
Utente famoso
Ahhh questa scusa è nuova. Ma conferma il fatto che i concessionari idioti scarichino 30 giga di roba ogni volta che devono fare un aggiornamento invece di tenerli li 6 mesi pronti all’uso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai GEN5, hai provato a guardare 12 messaggi sopra al tuo? ?Ciao Ragazzi! Avete un link per scaricare l'aggiornamento 2020?
Ho una Niro del 2018, schermo da 8 pollici...
Purtroppo ho portato da poco la Niro a fare il tagliando ma avevano dei "problemi" col server degli aggiornamenti o qualcosa di simile :£
non credo che sia cosi, non avrebbero rilasciato un aggiornamento, hanno sicuramente corretto qualche bug sia per il software del multimedia sia nella navigazione. che senso ha rilasciare una seconda versione uguale a quella precedente ? che poi a livello estetico non si notino cambiamenti è un altro discorso, ma io installerei l' ultima tra le due.Tra quello di marzo e l’ultimo nulla.
Sottoscrivo in toto quanto da te scritto. Ma non potremmo farci S E N T I R E tramite il forum alla Kia Italia? Ma come, abbiamo il navigatore e ce ne dobbiamo portare un altro appresso perchè del primo non sappiamo che farcene? E non mi si dica di usare AA. Ripeto, il navigatore c'è e dobbiamo poterlo usare ........E quando mai non hanno problemi... Sono semplicemente V E R G O G N O S I.
in due anni non sono mai riuscito ad avere un aggiornamento da loro e pare non sia il solo.
Ma cosa aspettano a mettere disponibili gli aggiornamenti sul loro sito? Ormai anche il cellulare scadente da 50€ riceve gli aggiornamenti via ota, noi col navi (che poi è un ridicolo tablet con una versione vecchia di android) che costa 3000 € dobbiamo stare ai comodi loro, portare la macchina in officina, aspettare che lorsignori scarichino i file sulla nostra sd e poi la inseriscano nel nostro navi. Ridicolo
Immaginati la scena: macchina nuova, navigatore acceso che non serve a niente attaccato sotto il cruscotto, che ti porta dove vuole lui ed un altro sopra che ti guida. Franco e Ciccio avrebbero fatto più bella figura. Mah. ciprino@ciprino già fatto, tempo e fiato sprecati. Molti utenti del forum hanno inviato quasi simultaneamente una lettera in cui venivano evidenziate le lacune costruttive della nostra macchina a fronte della spesa economica sostenuta e soprattutto la carenza del servizio post vendita di Kia Italia.
La risposta? Poche righe ridicole in cui ci veniva detto che quelle erano le politiche commerciali dell'azienda nel nostro paese.
Questa estate ho avuto a che fare con Hyundai italia per un problema di costruzione su una Kona che abbiamo in famiglia. Discussioni con il call center, liti con il concessionario ufficiale e minacce di azioni legali.
Evidentemente i brand fratelli in Italia si comportano in maniera poco produttiva ed efficiente oppure il nostro mercato è solo considerato di bassa fascia.
Riccardo