U
Utente Cancellato 10066
Ospite
In ogni caso a me è stato detto che gli aggiornamenti sono diversi per ogni gamma di modelli e che vengono rilasciati in periodi diversi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse intendevano questo.Altra ca**ta pazzesca detta da chi non capisce un tubo o meglio non sa cosa rispondere.
Kia rilascia gli aggiornamenti IN BLOCCO per tutti i modelli
Ovvio ognuno ha il suo (GEN 1....GEN2.....ecc fino a GEN 5 e wide).....
... nelle conce vengono tutti "ufficializzati" nel periodo febbraio-aprile... poi sono disponibili le memorycard per gli aggiornamenti.Customs ha scritto:In ogni caso a me è stato detto che gli aggiornamenti sono diversi per ogni gamma di modelli e che vengono rilasciati in periodi diversi.
Sì però vengono rilasciati 2 volte l'anno, e per quanto riguarda le card quasi tutti usano quella della tua auto: vi caricano le mappe ex novo e la reinseriscono nell'auto.... nelle conce vengono tutti "ufficializzati" nel periodo febbraio-aprile... poi sono disponibili le memorycard per gli aggiornamenti.
Assolutamente falso, almeno per la niro. Ho già fatto 2 aggiornamenti a casa visto che da loro è impossibile: ho sempre usato sd mie e la niro non ha fatto storieSì però vengono rilasciati 2 volte l'anno, e per quanto riguarda le card quasi tutti usano quella della tua auto: vi caricano le mappe ex novo e la reinseriscono nell'auto.
Alla mia domanda sul perchè non ne tengono già pronta una "a giro" (si tengono la mia e la preparano per il prossimo cliente mentre me ne inseriscono una già carica precedentemente preparata) mi è stato risposto che non si può fare perchè il loro sistema riconosce la SD in quanto abbinata alla MIA auto della quale devono pure inserire i dati...
Sì sì, volevano dire che il LORO sistema riconosce a quale auto è abbinata la scheda.Assolutamente falso, almeno per la niro. Ho già fatto 2 aggiornamenti a casa visto che da loro è impossibile: ho sempre usato sd mie e la niro non ha fatto storie
Non in via ufficiale presso le concessionarie.