Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè quelle non te le hanno aggiornate. han lasciato quelle vecchie che avevi sulla scheda sdFatto ieri tagliando, mi torna l'aggiornamento firmware, ma non quello delle mappe
Vedi l'allegato 18340
E pensare che gliel'ho pure detto...perchè quelle non te le hanno aggiornate. han lasciato quelle vecchie che avevi sulla scheda sd
È un po uno sbatti per me che non vivo a Roma... Proverò a farmelo da solo scaricandole.Già! E ne sono uscite già due versioni la 11.41 e la 11.47, io tornerei indietro, devono solo riscrivere la SD.
Sicuro che siano quelle nuove? Nel link da te postato vedo i files di marzo, ovvero le 41, non le 47. Oppure in qualche pagina del forum (sono 27) ci sono anche le ultimissime?
Sicuro che siano quelle nuove? Nel link da te postato vedo i files di marzo, ovvero le 41, non le 47. Oppure in qualche pagina del forum (sono 27) ci sono anche le ultimissime?
Se mettessi direttamente il torrent di queste ci faresti un favore. Grazie.Vedi l'allegato 18342
i file sono quelli del primo post, sono stati aggiornati 1-2 giorni fa se posso linko i torrent direttamente qui.
l' immagine che ho postato poco sopra è quello del mio multimedia dopo aver scaricato i file. che in effetti finiscono con 2019_2
E ho già intravisto alcune nuove funzioni del navigatore (es. evita via, deviazione, ritardo per traffico live segnalato sempre, ...)Mappe aggiornate oggi EUR 11.47.52.542.101.2(D.F2)
Se mettessi direttamente il torrent di queste ci faresti un favore. Grazie.
Confermi vanno bene per tutti?
la procedura una volta scaricati i file è :
copiare i file software su una SD qualsiaisi (max 32gb) ( io ho usato una micro SD con adattatore da 8 GB) formattata precedentemente in FAT32 con dimensioni file allocazione da 32Kbyte
rimuovere SD mappe inserita e a macchina accesa inserire SD con Software. dovrebbe fare tutto da solo attendere la fine dell' aggiornamento seguendo le istruzioni a schermo ( circa 20 min).
Prendere ora SD delle mappe ( io per prudenza ho fatto una copia 1:1 su PC delle vecchie) copiare il file Mappe dopo averlo scompattato. inserire la SD nel multimedia .