Marpes
Utente ben noto
Ieri sera sono ripassato dalle strade dove hanno messo i nuovi atuovelox, ebbene il navigatore segnalava già quelli che avevo "aggiunto" il giorno prima! Complimenti a Tom Tom o a chi gestisce il servizio per la celerità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli autovelox caricati da poigps li devi attivare come poi personali, penso che ci sia tutta la procedura in un file postato da @ssquadro. Non so quanto siano utili, o meglio quante differenze ci siano con quelli del navi Kia. Forse l'unica è che quelli di poigps sono visibili anche senza connessione dati attiva.... una volta forse.
Attualmente è ingestibile passare "a tappeto" tutto. Controllano solo se ne coordinate sono corrette (visto che c'è gente che le inverte e ti mette un POI in mezzo al mare) e basta.
Non hanno modo di mandare in giro per il mondo ogni istante un ometto con l'auto a controllare la tua posizione.
Io sto ancora cercando di capire come attivare gli autovelox sul navigatore durante la navigazione sulla mia avendoli inseriti tramite il sito poigps
Ok, mai usati sul navi kia. Ormai tanti anni fa gestivo i poi per tomtom dei locali senza glutine per conto dell'associazione, ma poi con l'avvento dell'app da una parte e dei navi con i velox integrati non ho più seguito il movimento (bello) di poigps, né mi sono interessato di caricarli sul navi della niro.... la discussione l'abbiamo già creata e anche esposta sul sito poigps se hai letto
... non funzionano come dici tu, sembra che il software "kia" li visualizzi solo se li imposti come destinazione e non "lungo il percorso". Discorso diverso se usi un software diverso.
Quelli di poigps vengono costantemente aggiornati (io stesso sono autore di alcuni poi su quel sito e periodicamente li aggiorno), ma sul software kia non sembrano funzionare per un limite del software stesso (inoltre non puoi ricaricarne più di un tot)
Straccanonistaanni fa gestivo i poi per tomtom