Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, io ho usato due giorni fa quello di Kia con le mappe aggiornate e connessione Wi-Fi e si è comportato perfettamente, segnalato autovelox,ingorghi ecc. mi ha pure suggerito un percorso alternativo causa traffico. Nessun problemaWaze sempre il migliore e con ACAP lo vedo tranquillamente sul display. Quello di Kia non lo uso più.
Ragazzi diamo a Cesare quel che è di Cesare: Android Auto è una .Io personalmente trovo antipaticissimo che se collego il cellulare (personale) con AA, waze, maps e via dicendo con il suo bravo cavetto USB, l'infotainment pensa bene di disattivare la connessione BT con il secondo cellulare (aziendale) che uso invece x fare e ricevere chiamate
Fortunatamente per il poco che lo uso trovo il navigatore di serie più che adeguato alle mie necessità, e una buona chiavetta USB de 256GB più le stazioni radio riescono a fornirmi tutto l'intrattenimento musicale che necessito
Ragazzi diamo a Cesare quel che è di Cesare: Android Auto è una .
Siamo nel 2019, tecnologie come 5G, ioT eccetera ed io devo ancora collegare il telefono col cavo come 20 anni fa ?
Non paghi di questo mi impegnano pure il Bluetooth per fare non si sa cosa visto che c'è il cavo. E non posso neppure fare il mirroring se non per vie traverse usando il root ed app di terze parti. Ma dico, Niro ha il Wi-Fi, il cellulare ha il Wi-Fi , con sto cavolo di Wi-Fi riusciamo a vedere i film in streaming, possibile che non si possa fare uno schifido link per connettere quello schifo di aa con l'auto senza triturare le balle al Bluetooth, lasciandolo libero per il vivavoce?
Non è proprio così, se colleghi il telefono al PC non puoi telefonare attraverso questo, userai sempre un altro dispositivo BT o il microfono e l'altoparlante del telefono.beh, però se collegato via cavo dovrebbe fare tutto da li... xchè disattivare il BT dall'altro cellulare (il quale fornisce tra l'altro anche l'hotspot wifi e che venendo a mancare la connessione BT di conseguenza lo disattiva)?
se collego il cellulare al PC con il cavetto non è che la connessione BT tra cellulare e ad esempio orologio si disattiva, quindi è chiaro che il problema è nel settaggio dell'infotainment... chissà che nel futuro non aggiornino questa cosa