MacFrank58
Utente attivo
Grazie @stillIo ho aggiornato in concessionaria la settimana scorsa, domani controllo che versione ho
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie @stillIo ho aggiornato in concessionaria la settimana scorsa, domani controllo che versione ho
Utilizzando il navi KIA, sia con mappa nuova che con quella vecchia, dall'ufficio a casa mi fa finire in un angolo cieco del parcheggio di un centro commerciale e mi dice "Adesso consultare la mappa" ... Forse intende quella cartacea MichelinLo scorso anno, aggiornato nello stesso periodo, usando il navigatore non sarei riuscito ad arrivare alla casa al lago.
Domani provo questo nuovo aggiornamento...
Ciao
Paolo
intende la mappa dei negozi...è un messaggio molto velato di tua moglie che vuole approfittare dei saldiUtilizzando il navi KIA, sia con mappa nuova che con quella vecchia, dall'ufficio a casa mi fa finire in un angolo cieco del parcheggio di un centro commerciale e mi dice "Adesso consultare la mappa" ... Forse intende quella cartacea Michelin
Non le conviene ... è un centro praticamente in disarmo Qui intorno si può trovare di megliointende la mappa dei negozi...è un messaggio molto velato di tua moglie che vuole approfittare dei saldi
Auchan di Cinisello?Non le conviene ... è un centro praticamente in disarmo Qui intorno si può trovare di meglio