Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa successa una volta a me. Il sistema funziona con auto spente. Inoltre vorrei far notare che i test euroncap vengono effettuati usando sagome su un muletto in movimento.A volte trovo alcune curve con macchina parcheggiata a fianco e il sistema comincia a suonare per avvisarmi, poi quando comincio a curvare smette di suonare, perciò direi che anche con le macchine parcheggiate funziona.
A volte trovo alcune curve con macchina parcheggiata a fianco e il sistema comincia a suonare per avvisarmi, poi quando comincio a curvare smette di suonare, perciò direi che anche con le macchine parcheggiate funziona.
Mi raccomando sempre testa sulle spalle e occhi sulla strada nonché mani ben salde pronte a correggere.
Il sistema LKAS come detto legge bene le strisce disegnate ..... se sono disegnate correttamente...... qui vicino a casa quei deficienti hanno “sballato” 2 metri di striscia bianca all’ingresso dell’autostrada, in prossimità dello spartitraffico centrale (entrata/uscita Avigliana Ovest sulla A32 Torino Bardonecchia direzione Torino) la striscia di sinistra invece che proseguire dritta e parallela al manto bitumato nero piega a sinistra direzione centro carreggiata. Se si lascia fare al LKAS la vettura sterza all’improvviso sulla destra con il rischio concreto di centrare il Jersey di cemento che separa le due direzioni (Torino dritto e Bardonecchia a destra).
Mi è capitato più di una volta. Quindi attenzione sempre!!!
Secondo il libretto di uso e manutenzione, se il sistema è attivo dovrebbe accendersi un volante verde....mai visto