still
Utente famoso
Potrebbe essere questo. ProveròProbabilmente per la velocità, sotto i 60 km/h c'è solo avviso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere questo. ProveròProbabilmente per la velocità, sotto i 60 km/h c'è solo avviso.
Chiedo scusa a tutti: forse non riesco a spiegarmi. Quello che non capisco è perché , col sistema attivo e la spia verde, lo sterzo non corregga sempre L’ uscita dalla corsia. L’ assistenza della mia concessionaria mi ha detto che può succedere, ma a mio avviso succede troppo spesso... anche se ovviamente il mio obiettivo non è di guidare a occhi chiusi... ma semplicemente quello di avere un dispositivo, sicuramente pagato, che funzioni correttamente o quanto meno che mi si spieghi esattamente in quali situazioni non funziona
Secondo il libretto di uso e manutenzione, se il sistema è attivo dovrebbe accendersi un volante verde....mai visto![]()
Intendevo questo: sistema inserito con relativo pulsante premuto, spia verde accesa, linee di delimitazione corsie di colore bianco ( a testimonianza del fatto che il sistema le “vede”). In tale situazione il sistema, se si oltrepassa la linea di delimitazione della corsia il sistema non dovrebbe limitarsi a bippare, ma dovrebbe anche correggere la traiettoria con una leggera sterzata in senso opposto, in modo da consentire il rientro in corsia
Ti sbagli. LKAS niente ha a che fare con SCC.il volante verde si accende quando, con il sistema di mantenimento corsia attivo, attivi anche lo smart cruise control.
Chiedo scusa a tutti: forse non riesco a spiegarmi. Quello che non capisco è perché , col sistema attivo e la spia verde, lo sterzo non corregga sempre L’ uscita dalla corsia. L’ assistenza della mia concessionaria mi ha detto che può succedere, ma a mio avviso succede troppo spesso... anche se ovviamente il mio obiettivo non è di guidare a occhi chiusi... ma semplicemente quello di avere un dispositivo, sicuramente pagato, che funzioni correttamente o quanto meno che mi si spieghi esattamente in quali situazioni non funziona