ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Anatema quel motore su quella macchina! Sottodimensionato come pochi!E pensare che lo montavano anche sulla grossa 500L
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anatema quel motore su quella macchina! Sottodimensionato come pochi!E pensare che lo montavano anche sulla grossa 500L
E però aveva 105 cv mi pare.Anatema quel motore su quella macchina! Sottodimensionato come pochi!
No quella a metano solo 80 come la Panda: ci fu per un periodo il twinair solo benzina da 105 e di quello ho sentito pareri positivi, fermo restando che non comprerei mai una macchina del genere con una cilindrata così piccola...E però aveva 105 cv mi pare.
Quello dicevo.No quella a metano solo 80 come la Panda: ci fu per un periodo il twinair solo benzina da 105 e di quello ho sentito pareri positivi, fermo restando che non comprerei mai una macchina del genere con una cilindrata così piccola...
Qualcuno puo postare qualche foto sui sensori anteriori? Grazie.... Sto valutando se farli installare o no..