gio61
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- TN
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Non vorrei deludere le tue speranze, anzi mi auguro sinceramente che nel tuo caso siano rispettati i tempi.Secondo voi ? Tempi?
Anche a me era stato detto dal venditore che la mia auto era imbarcata sul compound in arrivo a Livorno il 13 aprile scorso. Tutto verificato a terminale, ma ovviamente poi si è rivelata un'informazione sbagliata.
Anche a me era stato promesso che l'auto viaggiava sulla bisarca in direzione concessionaria in arrivo mercoledì, al massimo giovedì, della scorsa settimana. E non era vero.
Leggendo i numerosi post di questo thread mi sono fatto un'idea che dal momento dell'effettivo arrivo a Livorno alla messa a disposizione del cliente (non consegna) passano mediamente dai 10 ai 15 giorni. Per cui mi sorprenderebbe che la tua auto sia già in concessionaria.
Ormai si naviga a vista, nei nostri casi nel vero senso del termine. O i venditori sono in malafede e ci raccontano un sacco di balle, e spero vivamente di no, oppure la logistica Kia rappresenta il classico esempio di un'organizzazione raffazzonata e assolutamente inadeguata alle esigenze di trasparenza del cliente.
Saluti