Francesco Murgia
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- CA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Sette mesi e 14 giorni ma ne è valsa la penaottima notizia, quanto tempo hai aspettato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sette mesi e 14 giorni ma ne è valsa la penaottima notizia, quanto tempo hai aspettato?
Buonasera ragazzi io per fortuna sono rientrato coi tempi ordinata il 17 gennaio arrivata il 4 maggio al deposito e venerdi 18 ho il ritiro finalmente!!! Infatti consegna stimata al 31 maggio ....Sette mesi e 14 giorni ma ne è valsa la pena
saalve buongiorno che cosa vuol dire scusa fate una foto quale software dello smartphone ? io la ritiro domani pomeriggio ...grazieMessaggio per i nuovi possesori di Stonic senza Navigatore, quando avrete l'auto se fate una foto del software che avete, per vedere se cè un aggiornamento...visto che Noi solo in concessionario possiamo farlo
Grazie.
da Clerici Auto a NovedrateDa chi l'hai presa? Vedo che sei di MB
Eccola finalmente è arrivata! 3 mesi dall'ordine e in 2 giorni lavorativi consegnata dalla concessionaria!!!
Non ha deluso le attese ... anzi!!!!
Ne è valsa la pena!!!Poi avevo paura per il colore ma è stato un successone!
Veramente bella, l’ho vista una volta dal vivo e merita tantissimoEccola finalmente è arrivata! 3 mesi dall'ordine e in 2 giorni lavorativi consegnata dalla concessionaria!!!
Non ha deluso le attese ... anzi!!!!
Ne è valsa la pena!!!Poi avevo paura per il colore ma è stato un successone!