Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria anche la mia arriva in quel periodo, era prevista la produzione il 24 giugno (secondo Kia Italia) ma non ho più avuto notizie. Speriamo siano stati puntualiRiassumendo per "rinfrescare" il post...
Io, Mone78, qualcun altro sta ancora aspettando la ProCeed (ovvero una delle ultime visto non sono più ordinabili.... ? o solo io ?
ciao a tutti....
a proposito, Mone78, a me la concessionaria ha detto che dovrebbe arrivare a Livorno il 10-12 e me la consegnerà pertanto sicuramente entro fine mese... ordinata il 13/04 ! diciamo che se va avanti così mi è anche andata bene!
Quest’anno febbraio ne ha solo 28 ?, comunque, l’ordine della mia, uguale alla tua (1.5 MHEV GT-Line Plus) é stato fatto il 4 marzo, quindi potrebbe essere che arriva dopo, dipende anche dal colore. Il blue flame che ho scelto io è poco richiesto, forse per questo motivo ci vuole di più.Ciao a tutti
La mia arriva in concessionaria questa settimana 1.5 Hhev+
Ordinata 29/02
Ci siamo oramai....
Ops dopo tanto che aspetti non ricordi più la data ordine.Quest’anno febbraio ne ha solo 28 ?, comunque, l’ordine della mia, uguale alla tua (1.5 MHEV GT-Line Plus) é stato fatto il 4 marzo, quindi potrebbe essere che arriva dopo, dipende anche dal colore. Il blue flame che ho scelto io è poco richiesto, forse per questo motivo ci vuole di più.
Ti ricordi se la tua era già in preordine o la hanno ordinata apposta per te?
L’ho ordinata da un rivenditore di Paitone che si appoggia proprio ad Autodrive di S. Eufemia. Ma l’auto blu che hanno consegnato, l’hanno consegnata a loro o ad un cliente? Ed era una proceed? Non dirmi che era la mia ti prego. Sarebbe però impossibile visto che la mia è andata in produzione la settimana scorsaOps dopo tanto che aspetti non ricordi più la data ordine.
Ordine da zero, colore bianco perlato senza tetto apribile.
Vedo che sei di brescia dove l'hai ordinata? Io da autodrive a s.eufemia e la settimana scorsa ne hanno consegnato una blu, non è il colore che fa la data