Pio
Utente famoso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch’ioMah, io l'ho fatto ed ho ottenuto gli stessi scarsi risultati.
Anche a me hanno detto così i primi di gennaio,mi doveva arrivare verso il 20 febbraio invece me l l'hanno consegnata il 5 febbraio. Forse è rimasto un po' stretto il concessionario, prova a stressarli un pochino....comunque dopo sarai ripagato,grande autoQuando l'ho prenotata io mi aveva detto un paio di settimane perché erano disponibili le benzina (ed era fine gennaio) purtroppo però ad oggi dice che non la vede ancora spedita ? non è che oltre alla panzana palese che mi ha detto sui tempi normali di consegna, si aggiungerà ritardo per questa indisponibilità? Sono molto preoccupato...
Per curiosità: il pre-contratto in cosa differisce dal contratto vero e proprio?buongiorno a tutti, io sabato mattina ho firmato un precontratto per la sportage 1.6 mild hybrid 115cv energy con design pack,l colore pena metal, in concessionaria mi hanno detto che in un mesetto dovrebbe arrivare, avessi scelto il colore bianco perla anche una ventina di giorni.
Comodo per il cliente un po' meno per il concessionario.E un semplice accordo tra le parti che se nel caso la macchina non ti viene consegnata nei termini previsti e un semplice foglio che non stabilisce nessun vincolo, al massimo lo si piega e ci si può giocarci all''eoroplanino Praticamente non ha nessun valore .