Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Sarà già stata su piazzale.si vede che e' andata bene contratto fatto il 10/10/2020 oggi vado a ritirarla gpl style evviva
Bene..si vede che e' andata bene contratto fatto il 10/10/2020 oggi vado a ritirarla gpl style evviva
Guarda la datazione delle parti, comincia dagli pneumatici.curiosita'....non e' che era una vita sul piazzale??? non penso...almeno lo spero
Allora le gomme sono all'incirca di Maggio 2020, la macchina non può essere più vecchia.ho guardato mi da' dot 2x H7 UB H 2120
Può capitare che in quel carico, qualcuno ci ha ripensato, e se ne liberata una, la tua. Sono d'accordo , la data delle gomme è recente, se c'è stata sul piazzale, c'è stata poco....l'addetto quando ho fatto il contratto a ottobre mi aveva detto ci volevano due mesi non so come hanno fatto ad averla prima...sai dei conc mi fido veramente poco
La mia era in pronta consegna e l'ho immatricolata a Ottobre 2019, ma era stata prodotta l'anno precedente pur appartenendo comunque all'ultima serie.grazie pensavo di produzione piu' recente ma penso che non ci siano problemi o no?