U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Se tre settimane fa era sul piazzale a Livorno ormai dovremmo esserci ... e da mo' che le concessionarie hanno riaperto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tre settimane fa era sul piazzale a Livorno ormai dovremmo esserci ... e da mo' che le concessionarie hanno riaperto.
bel colore, lo volevo anche io ma quando ho ordinato la mia a detta del concessionario ci sarebbero voluti almeno due mesi
Bel colore, anche più bello essendo gratis!
Vero, mi sono confuso col Copper stone.Per ora sono a 3 di mesi
Post automatically merged:
No, non era gratis
Caspita e un po tanto questa attesa !!!Ancor nessuna novità, ieri mi dovevano chiamare per sapere se la mia sportage era tra 40 macchine che la Kia aveva appena fatturato alla concessionaria...
..ormai sto arrivando al quarto mese di attesa
Ancora 5 e la Sportage sarà partorita! ?Ancor nessuna novità, ieri mi dovevano chiamare per sapere se la mia sportage era tra 40 macchine che la Kia aveva appena fatturato alla concessionaria...
..ormai sto arrivando al quarto mese di attesa
Benissimo Auguri per la tua Sportage se vuoi puoi inserire qualche foto ! Anche se so come sono sempre bene accetteFinalmente è arrivata... Ieri
Quindi ordinata il 7/3/2020, arrivata 7/8/2020...5 mesi... Con una pandemia in mezzo...