Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando era prevista la consegna?Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata
Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata
Anch'io sto aspettando una RIO Cool da Novembre. Nessuno sa dirmi niente.Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata