dataemanuele
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- CN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2018
A me è arrivata a Livorno due settimane e mezzo fa. Ancora non se ne sa niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh.... kia dice dai 90 a 120 giorni per la consegna... Quindi sei ancora nella tempistica. Cmq come ho già scritto in un altro post, se hai letto tutta la discussione, a volte la consegna in anticipo o in ritardo avviene al faldo a Livorno....Se poi si considerano anche le varie questioni internazionali di guerre, e che fino a pochi giorni fa c'erano navi da guerre in corea.Ho contattato kia milano e mi stanno rispondendo via mail che stanno sollecitando i loro centri logistici.
Ormai aspetto ma comunque ho fatto e faró ancora presente che aspettare cosi tanto è un disguido enorme almeno per il mio contratto siamo in ritardo di un mese
Facci sapere!Ciao ragazzi, ho ordinato la Rio a metà Gennaio ed è arrivata a Livorno il 18 Aprile (comunicazione concessionario). E' passata in conversione GPL ed è quindi arrivata in KIA a Barletta questo lunedì 14 Maggio. La ritiro domani sera finalmente!
Ciao a tutti, ho ordinato la Rio Cool 1.2 gpl il 19 Gennaio con consegna 2 mesi, oggi la concessionaria mi avvisa che ci sono stati dei ritardi e la consegna in deposito e prevista per il 20 maggio....[/QUO
Ciao, volevo sapere se la vostra macchina e arrivata? Anche io ho prenotato una Rio 1.2 GPL cool. Sto aspettando mi hanno detto che la consegna prevista dopo il 15 giugno.