Raga, io ho sentito parlare che al faldo le macchine vengono scambiate a seconda del concessionario più importante cioè che ha più vendite, cioè mi spiego meglio, la macchina viene realizzata in fabbrica x il signor Rossi e imbarcata sulla nave all'arrivo al faldo sbarca della nave destinata alla concessionaria dove il sig Rossi la ordinata, ed è qui che succede l' inghippo.... arriva la concessionaria X che ha molte vendite e dice "mi serve assolutamente un'auto,magari come quella del sig Rossi, per il signor bianchi che altrimenti non concludo la vendita perché non può aspettare 4/5 mesi" ed ecco la magia l'auto passa dal sig Rossi al signor bianchi ed ecco che Rossi deve aspettare altri mesi la prox nave. Quindi se questo è vero la colpa non è tanto di kia ma delle concessionarie con la complicità del faldo. A me questa cosa é giunta per vie traverse, quindi ambasciatore non porta pene. Poi per curiosità avete mai dato un'occhiata su Google maps in modalità satellite a quanto è immenso il faldo di Livorno, io sono rimasto scioccato da quante auto ci sono, figuratevi a vederlo dal vivo, ci si potrebbe perdere al suo interno.