Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Ho gomme originali da 18, le Michelin e finora sei l'unico che si lamenta qui sul forum, o la tua Niro ha un difetto grave oppure è una tua sensazione.Non so...a questo punto mi viene da dire che sia solo una mia fisima! Magari non ho delle gomme super premium (kleber all season) e ho fatto indurire troppo il posteriore dal preparatore.
Mi sa...Non so...a questo punto mi viene da dire che sia solo una mia fisima! Magari non ho delle gomme super premium (kleber all season) e ho fatto indurire troppo il posteriore dal preparatore.
Idem!!!Io ho comprato la niro senza neppure salirci sopra da fermo.
In quel caso bisogna trovare il giusto compromesso: una macchina troppo rigida "saltellerà" e scivolerà, mentre una troppo morbida caricherà troppo sulle sospensioniaumentando i valori della massa sospesa.Io tutta questa rigidità pure avendo i cerchi da 18 non la vedo e neppure il posteriore che va per i fatti suoi. Giustamente la Niro non è un'auto sportiva, che comunque per quello che so le auto sportive hanno una buona tenuta ma sono piuttosto rigide, dubito che ci siano auto morbide e con assetto sport