Baudaffi Pasquale
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALLEGA FATTURA PREGOTagliando effettuato Sabato scorso al concessionario di Caserta, prezzo 210 euro. Cambio olio e filtri come da manuale di uso e manutenzione.
...stai molle...ALLEGA FATTURA PREGO
Non credo che il forum sia diventato l'AGENZIA delle ENTRATE mi sembra un tantino eccessivo chiedere in maniera cosi perentoria di allegare una fattura.Se uno vuole puo farlo altrimenti non vedo perche non ci dobbiamo fidare.ALLEGA FATTURA PREGO
Stai ganzo......stai molle...
Come faccio a controllare le varie voci senza la fattura? Le mettono tutti per fare un piacere agli altri, altrimenti è proprio come dici te, sono capaci tutti di sparare cifre a caso..Non credo che il forum sia diventato l'AGENZIA delle ENTRATE mi sembra un tantino eccessivo chiedere in maniera cosi perentoria di allegare una fattura.Se uno vuole puo farlo altrimenti non vedo perche non ci dobbiamo fidare.
No, non sto ganzo e tu devi abbassare i toni.Stai ganzo...
Post automatically merged:
Come faccio a controllare le varie voci senza la fattura? Le mettono tutti per fare un piacere agli altri, altrimenti è proprio come dici te, sono capaci tutti di sparare cifre a caso..
che modi!!!! molto educato direi.....comunque conviene fare il Kia care ,690euro per 5 tagliandi=138,00euro a tagliandoALLEGA FATTURA PREGO
Ma scusa genio, io cosa ci guadagnerei a mentire sul costo del tagliando? Se hai dei dubbi non dovresti frequentare un forum, altrimenti per te si potrebbe mentire su tutto.Come faccio a controllare le varie voci senza la fattura? Le mettono tutti per fare un piacere agli altri, altrimenti è proprio come dici te, sono capaci tutti di sparare cifre a caso..