Eccomi di nuovo quì dopo il terzo tagliando per qualche "ragguaglio"....
Telefono per prenotare il tagliando e chiedo il preventivo....340€
Parto subito con le rimostranze (visti i precedenti presso Mi-Auto) del caso e mi vien detto che magari il filtro aria è ok e va solo pulito,
magari un toc in meno viene.
-vabbè quando vengo ne parliamo!
-si certo, troverà comunque il preventivo scritto.....
Ieri la porto e trovo un preventivo di 310€. Al chè sollevo di nuovo lamentele e faccio presente che questi tagliandi oltre i 300€
non hanno nessuna ragione di essere se non in funzione di "amenicoli" vari che vengono messi sempre.
Quindi faccio presente che non mi frega assolutamente niente di filtrini vari (che mi cambio io, inoltre quello dell'aria l'avevo già controllato e pulito anche se era perfetto!), e che in pratica non voglio vedere caricati 10€ quì ,25€ lì ecc... Tipo prova su strada 10€, come da vecchia officina
Vengo ribattuto con un "allora cosa vuole che le facciamo solo olio e filtro??"
A prescindere che non sarebbe una cattiva idea per una macchina di 4 anni che va da dio e fa 22km/l rispondo che voglio che
facciano tutto ciò che è inerente alla manutenzione legata alla garanzia e alla sicurezza dell'auto. P.U.N.T.O !!
La faccio breve allegando la fattura di quanto pagato al ritiro e lascio a voi qualsiasi ulteriore considerazione, e perchè no
anche critiche se ho sbagliato.
Saluti NicKo67
ps. fate attenzione ai km che vi segnano, a me hanno sbagliato. 38000 invece che oltre 51000.
al prossimo tagliando potrebbero sorgere problemi legati al fattore anno/15000km a tagliando.
ora gli mando una mail