Prima del 12 marzo non ho mai avuto a che fare con Kia e purtroppo il tempo è galantuomo.Servizio pessimo.
Per mio carattere sono molto preciso, pure troppo,non sono ossessivo, riesco a capire quando si può lasciare perdere e quando invece bisogna insistere. Una cosa che non sopporto però sono le prese in giro: nessun problema a pagare il dovuto però devono dimostrare che quello è veramente il dovuto altrimenti si attaccano. Finora il sistema Kia mi è parso un carrozzone senza capo né coda, tutti personaggi in cerca di autore. Le officine fanno cosa vogliono, i concessionari idem, Kia Italia non sa mai nulla, bisogna solo sperare di trovare persone a modo contando esclusivamente sulla fortuna. Se non altro, aziende come si deve hanno messo paletti precisi, cito sempre per la mia esperienza motociclistica Yamaha: prezzo chiaro del tagliando messo nero su bianco sul sito, ma non consigliato,OBBLIGATORIO!
Gli interventi in fattura devono essere quelli indicati sul libretto, i lubrificanti tassativamente Yamalube specifici. Nulla in più nulla di meno,e sai già prima quanto paghi. Ora ho visto che vogliono comprarsi pure FCA, sai che ridere