• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Beato te, io con kia Care x 3 anni ho una media di 170 anno o giù di lì....
Con il Kia Care su Milano risparmio. Non troverai mai su Milano un tagliando a 130 euro.
Felice di essere smentito ma voglio vedere la ricevuta :p

Appena faccio la foto la posto. Fidati
No, no... ci credo. Intendevo dire felice di essere smentito su Milano. Un tagliando a 130 euro ci credo solo se vedo la ricevuta e poi vado anche di persona a chiedere per conferma ?

Fino ad ora i record erano:

134€ a Firenze
138€ a Novara
142€ a Monza
150€ a Rimini

quel 142 a Monza....da Mombelli? perchè se è così mi fa ben sperare...ho il primo taglaindo rta un paio di mesi ...

Bene ragazzi io non battero nessun record di consumi, ma come tagluando 4 euro in meno
Post automatically merged:

Buona giornata al gruppo

Allegati

• 20200214_090159.jpg
    20200214_090159.jpg
    53,2 KB · Visite: 340
Bene ragazzi io non battero nessun record di consumi, ma come tagluando 4 euro in meno

Buona giornata al gruppo
fotografa anche i dettagli degli interventi effettuati, in modo da fare un confronto complessivo e non solo sull'importo finale, grazie

quel 142 a Monza....da Mombelli? perchè se è così mi fa ben sperare...ho il primo taglaindo rta un paio di mesi ...
Mi pare di si, io ci sono andato ma con il Kia Care, olio giusto (5w30), ma non avevano sul portale software aggiornato.

io dovrei farlo a fine aprile...mi auguro lo avranno per allora

Ma sarà uscito quello di febbraio che non avranno ancora!:banghead:

a marzo inizio a rompere al venditore... :p

Ecco la fattura in dettaglio spero si veda bene fatto anche aggiornamento nav e mappe fatto richiamo non mi ricordo num

Questa e del nav e campagna di richiamo

Questa e del nav e campagna di richiamo

Allegati

• 20200214_091243.jpg
    20200214_091243.jpg
    52,3 KB · Visite: 344
  • 20200214_091216.jpg
    20200214_091216.jpg
    50,2 KB · Visite: 294
Cioè ti hanno cambiato il Navi senza battere ciglio???? In quattro e quattro otto????

Si visionato 20 giorni prima e sostituito con uno nuovo

Indietro
Alto Basso