- Punteggio reazioni
- 12.163
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
E lo stesso.Chiedo cortesemente se il colore dell'olio dei freni e uguale a quello della frizione, il secondo nella mia auto e piu' sul marrone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E lo stesso.Chiedo cortesemente se il colore dell'olio dei freni e uguale a quello della frizione, il secondo nella mia auto e piu' sul marrone.
Niente perche in officina sanno con il numero di telaio se ci sono aggiornamenti,tu per non sapere ne leggere ne scrivere chiedi che ti vengono fatti gli aggiornamenti.Ciao,
tra 2 settimane dovrei fare il primo tagliando, allego la mia attuale configurazione di sistema.
Oltre al tagliando classico, cosa dovrei chiedere come aggiornamenti?
Grazie!
come prezzo lo trovo onestissimo. posso chiederti in che officina sei andato?
43€/ora di MOD lo trovo onesto.Effettuato ieri il primo tagliando della nostra Energy, il giorno prima l'officina mi ha telefonato per dirmi di stampare il coupon sconto di 5 euro litro sull'olio, inoltre ho fatto montare i paraspruzzi anteriori e ho pagato il tutto 145 euro.
Hanno aggiornato le mappe del navigatore e mi sembra anche un altro aggiornamento.
Potete dirmi se vi sembra tutto a posto o se hanno dimenticato qualcosa?