Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccola la nota stonata non e che la cosa cambi di molto ma se raccomandano una gradazione e poi ne usano un altra e' segno di non attenzione.A me hanno scritto che hanno messo il 5w40
Di prassi e questo l'olio usato in tutte le officine kia resta il fatto che non gli devi dire tu la marca di olio e gradazione perche ti diranno certamente che usiamo questo poi se ne mettono un altro come fai a sapere.
abbiamo sette anni di garanzia e siamo in una officina kia perché mai dovrebbero utilizzare oli o componenti
che potrebbero danneggiare un auto che poi dovrebbero riparare in garanzia . A presto Vedro
Assolutamente vero : anni fa con la panda aziendale al primo tagliando mi dissero che c'era un problema al cambio che aveva impuntamenti : a me pareva il solito cambio Fiat , quello che avevo su Ritmo e Uno. La lasciai tre giorni in officina, quando la ritirai andava come prima però c'era una fattura di intervento in garanzia di 800€ .Perchè le officine ci guadagnano anche con gli interventi in garanzia: tu non paghi nulla, ma l'officina fattura a KIA Italia le ore di manodopera..... a pensar male.....
Perchè le officine ci guadagnano anche con gli interventi in garanzia: tu non paghi nulla, ma l'officina fattura a KIA Italia le ore di manodopera..... a pensar male.....
Tutti lavorano per soldi, io per primo, però esiste anche il lato umano ed un'etica professionale. Vado dal gommista, persona estremamente cordiale che mi consiglia per il meglio, mi ascolta e non tenta di estorcermi soldi. Ovviamente il lavoro lo pago e lo faccio più che volentieri. Vado in officina Kia, accolto sempre con aria scazzata, qualsiasi cosa dici viene sempre ascoltata con insofferenza quasi dessi fastidio, sanno tutto loro, non sai cosa hanno fatto perché non hai un pezzo di carta scritto, fanno quello che giudicano loro importante (ad esempio a me l'aggiornamento navigatore NON lo hanno fatto pur avendolo chiesto in occasione del tagliando) e potrei continuare per ore... All' idea di dovere lasciare l'auto da loro per un problema sto male, però l'officina più vicina è a 100km (in Italia, in Francia me ne basterebbero 15). A kia lo ho fatto presente, risultato ZERO
Esatto. Sanno di essere gli unici e quindi sei obbligato ad andare da loro: ho deciso che non lo farò più, mi faccio una gita fuori porta una volta all'anno per i tagliandi e via. Se poi ci saranno (spero di no) altri problemi e dovrò andare da loro farò diventare incandescente il telefono di Kia Italia e se fosse necessario mi rivolgerò direttamente alla casa madrecaro still tu stesso affermi quello che io ho sempre sostenuto il gommista è un tuo collaboratore che ti da fiducia e del quale ti fidi evidentemente l'officina kia non ti soddisfa ma può capitare l'unica sfiga è che non hai una alternativa nelle vicinanze è questo che consente a loro di fare e di avere (ovviamente non giustificato) questo atteggiamento
senza concorrenza dai furbetti viene sempre fuori il peggio
vedro