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Utente famoso
Riprendo un po' questo post per esprimere ancora sconcerto. È da quando ho comprato la Niro che cerco di comprare il pacchetto da 5 tagliandi. Nulla da fare. Venerdì 7 ho portato l'auto per l'aggiornamento centralina e sono tornato all'attacco. Questi hanno come un reset, avendo parlato in lungo e largo della cosa era come se fosse la prima volta. Comunque il venditore mi rimanda in officina perché i tagliandi riguardano loro. Il capofficina mi dice che si può fare solo quando si acquista l'auto. Gli faccio leggere il foglio che mi ero stampato dove c'è scritto che si può fare anche in contanti entro il primo tagliando. " Ah, noi queste informazioni non le abbiamo! ".
Come non le hanno, sono sul sito ufficiale di Kia!
Mi rimandano dal venditore perché della parte amministrativa comunque se ne occupano loro...
La signorina a questo punto mi dice che si informerà (e sarà la quinta volta) e mi farà sapere. Ovviamente passa una settimana e nulla. Richiamo io, " si, guardi, la persona che deve informarsi non c'era, la richiamo al massimo fra due giorni". Aspetta e spera. Nel frattempo mi contatta Kia Italia per il questionario sulla soddisfazione del cliente!
Bene . Ho detto cose che qui non potrei scrivere, in pratica un riassunto di tutte le lamentele del forum.
Io dettavo e la signorina scriveva, alla fine mi sono fatto rileggere tutto. Ha promesso che lo inoltra a chi di dovere. Se la my 2019 avrà sensori anteriori e tetto apribile saprete chi ringraziare.
Naturalmente il concessionario non si è sentito, oggi chiamo Kia Italia di nuovo per protestare. Dopo avermi detto 1000 volte che ho ragione gli ho risposto che comunque una Kia non la comprerò più neppure sotto tortura e farò di tutto per salvare altri dall'insano gesto. Un buco nell'acqua, da cosa ho capito i concessionari fanno come vogliono. Oggi pomeriggio arriva il postino con una bella busta, che sarà mai?
Il quizzone Kia, il tanto atteso questionario!
A parte che sembra un interrogatorio di un processo penale,8 pagine di domande che riguardano tutto meno che la Niro. La voglia era di prendere un bel pennarellone nero e scrivere a piena pagina andatevene a f..., poi l'educazione mi prende il sopravvento e quindi ho elegantemente gettato la missiva nella raccolta differenziata. Ho contattato un altra concessionaria,100 km da casa mia per vede caso mai ... Niente, pure loro cascano dal pero. In compenso mi hanno richiamato 2 volte nel giro di mezz'ora perché non avevano capito bene di cosa si parlava
Alla fine mi hanno detto che richiameranno domani. Speriamo.
Continua........
Come non le hanno, sono sul sito ufficiale di Kia!
Mi rimandano dal venditore perché della parte amministrativa comunque se ne occupano loro...
La signorina a questo punto mi dice che si informerà (e sarà la quinta volta) e mi farà sapere. Ovviamente passa una settimana e nulla. Richiamo io, " si, guardi, la persona che deve informarsi non c'era, la richiamo al massimo fra due giorni". Aspetta e spera. Nel frattempo mi contatta Kia Italia per il questionario sulla soddisfazione del cliente!
Bene . Ho detto cose che qui non potrei scrivere, in pratica un riassunto di tutte le lamentele del forum.
Io dettavo e la signorina scriveva, alla fine mi sono fatto rileggere tutto. Ha promesso che lo inoltra a chi di dovere. Se la my 2019 avrà sensori anteriori e tetto apribile saprete chi ringraziare.
Naturalmente il concessionario non si è sentito, oggi chiamo Kia Italia di nuovo per protestare. Dopo avermi detto 1000 volte che ho ragione gli ho risposto che comunque una Kia non la comprerò più neppure sotto tortura e farò di tutto per salvare altri dall'insano gesto. Un buco nell'acqua, da cosa ho capito i concessionari fanno come vogliono. Oggi pomeriggio arriva il postino con una bella busta, che sarà mai?
Il quizzone Kia, il tanto atteso questionario!
A parte che sembra un interrogatorio di un processo penale,8 pagine di domande che riguardano tutto meno che la Niro. La voglia era di prendere un bel pennarellone nero e scrivere a piena pagina andatevene a f..., poi l'educazione mi prende il sopravvento e quindi ho elegantemente gettato la missiva nella raccolta differenziata. Ho contattato un altra concessionaria,100 km da casa mia per vede caso mai ... Niente, pure loro cascano dal pero. In compenso mi hanno richiamato 2 volte nel giro di mezz'ora perché non avevano capito bene di cosa si parlava
Alla fine mi hanno detto che richiameranno domani. Speriamo.
Continua........