Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il tuo caso, però tieni presente che oltre ai 3 tagliandi hai anche i tre rabbocchiio l'ho fatto per 3 tagliandi: 90000 Km / 6 anni e ho speso circa 1000€
Ciao, avendo appena fatto il tagliando annuale (faccio pochi km circa 12000) ti confermo quella cifra.Ciao a tutti
Ho cercato senza riuscirci il libretto manutenzione in pdf, volevo vedere la tabella dei tagliandi/manutenzione.
Ho capito che va fatto ogni 15.000km/anno e circa la spesa è sui 200€.
In più c'è la possibilità di comprare il pacchetto programmato anche per tutti i 7anni.
Ciao
Pubs1999
Grazie
Hai una percorrenza simile alla mia, anche se però la mia è concentrata nel periodo autunno-inverno-primavera perchè in estate faccio 4000km con lo scooter per lavoro.
Come ti trovi? Che medie hai come consumi?
Ciao
Pubs1999
Non credo che il Kia Care si possa usare nel resto d'Europa. Nel contratto è scritto "I servizi del "Programma di Manutenzione Kia" potranno essere richiesti esclusivamente presso le concessionarie/Riparatori della Rete Autorizzata Kia Italia."....
Comunque per tua tranquillità, nel caso riuscissi a sottoscrivere il contratto di manutenzione, poi potrai eseguire i tagliandi in tutta Europa
FATTO !!!Scrivete i commenti relativi a questa concessionaria nel tread specifico relativo a tutte le concessionarie così aiutiamo tutti gli iscritti al club a scegliere bene
Ero convinto che avesse validità su tutto il territorio europeoNon credo che il Kia Care si possa usare nel resto d'Europa. Nel contratto è scritto "I servizi del "Programma di Manutenzione Kia" potranno essere richiesti esclusivamente presso le concessionarie/Riparatori della Rete Autorizzata Kia Italia.".