vince
Utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- CT
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ho risentito il mio venditore, questa settimana hanno finalmente aperto le assegnazioni, entro venerdì dovrebbe farmi sapere qualcosa anticipandomi che sarà per fine settembre. Confermato l'aumento dei 500€ di listino che, cambiando codice vettura non dà diritto al prezzo bloccato, e non saranno quindi assorbite da Kia. Nel mio caso mi ha detto che aumenterà un pò lo sconto e un pò la valutazione per far tornare i conti, ma in pratica l'aumento sarà a carico del concessionario/cliente. Il nuovo listino verrà pubblicato a settembre per smaltire le vetture in disponibilità e per non creare confusione... a me sembra che così ne hanno creata molta di più!
Ma siete sicuri di prenderla, a proposito di marmitta, sulla mia che possiedo da poco più di un anno si è dissaldata la staffa della parte finale, risultato che la marmitta oscillava sfregando a terra, intervento di saldatura effettuato in garanzia. Inoltre i consumi di 4 litri x 100Km sono falsi, io più di 4,8 non riesco a fare con una guida a bilancino cioè rilasciando continuamente per far entrare l'elettrico, insomma non sono affatto soddisfatto x l'autonomia in elettrico, è irrisoria, meglio e di tanto Toyota