Runa
Utente
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- MI
- Kia
- Carens
- Anno
- 2018
La clausola è in legalese poco comprensibile secondo me (vale tutto e vale niente insomma). Da quel che leggo tra i vari commenti, pare che la concessionaria debba semplicemente pagare di più alla casa madre. Se proprio vuoi quella macchina di quel colore, allora ti tocca accettare il sovrapprezzo, ma vedi di farti regalare almeno qualcosa che ti manca e che alla concessionaria costa poco concedere.
Estrema ratio: molli il colpo per questione di principio e cambi concessionario; ma evita il rischio di trovarti a pagare poi di più, qualora tu abbia negoziato bene con questa concessionaria, fino allo scherzone dei 500 euriIo ad esempio avendo solo il color fango da prendere in pronta consegna, mi son fatto fare uno sconto proprio a causa della tinta !!!!
Estrema ratio: molli il colpo per questione di principio e cambi concessionario; ma evita il rischio di trovarti a pagare poi di più, qualora tu abbia negoziato bene con questa concessionaria, fino allo scherzone dei 500 euriIo ad esempio avendo solo il color fango da prendere in pronta consegna, mi son fatto fare uno sconto proprio a causa della tinta !!!!