frankieta
Utente attivo
Preparati alla battaglia perche le cose non sono semplici,
Pensi che il problema possa essere proprio quella clausola, oppure a livello generale? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preparati alla battaglia perche le cose non sono semplici,
E' l'interpretazione di quella clausola che mi lascia perplesso,perche offre molteplici spunti di appiglio al concessionario.Pensi che il problema possa essere proprio quella clausola, oppure a livello generale? Grazie
Essendo il 1.6 GDi delle NIRO ad iniezione diretta (se non sbaglio) avrà bisogno del filtro antiparticolato (come tanti altri motori a benzina), che su un'ibrida mi sembra un po' un controsenso, ma magari mi sbaglioA me il concessionario ha spiegato che se non si trova una macchina già in Italia o sulla nave o in produzione entro fine giugno, devono ordinarla con la nuova omologazione e con UN NUOVO LISTINO !! Che sarà sicuramente ritoccato al rialzo in quanto, a causa della nuova normativa, dovranno inserire/modificare componenti costosi (??? marmitta catalitica ???). Fino a quando il listino non sarà ufficiale gli ordini sono bloccati e le consegne slittano a ottobre (forse!)
A meno che non mi sfornino la metal stream
Tieniti la tua! Una Niro è per sempreSe continuano ad aumentare i prezzi mi sa che vado a piedi e quando mi serve noleggio la macchina.
Certo che son bravi a pararsi il cu.o!!!! Comunque penso che al variare del prezzo pattuito il cliente abbia la possibilità di rescindere il contratto, ma il concessionario non abbia l'obbligo di mantenere il prezzo concordato. Non sono un legale, quindi posso essere smentito!Che dite..quella condizione contrattuale che sta sul retro del contratto firmato mi puo fregare vero?