Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.332
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
E' presto perché ce l'hai da poco, ma il consumo di benzina??Buonasera, io ho da 2settimante la nuova Kia Stonic. 1.2gpl, ti posso dire che per quei pochi km che ho fatto (circa 600) sono soddisfatto, con 20euro di GPL (0.83€/L) ho percorso circa 320km in area urbana.. Ora sono calcoli provvisori poiché l'auto è nuova, però da quello che leggo in giro, uscendo dalla prima fase di rodaggio i consumi dovrebbe leggermente migliorare.
anche io ero preoccupato perché avevo letto brutte notizie sui problemi delle Stonic a GPL... Però per quello che ho potuto notare in queste prime 2settimane l'auto va benissimo, nessuno strappo, non mi accorgo neppure quando passa a GPL, anche a freddo non si nota nessun problema. Più avanti, quando avrò percorso più km , farò una recensione più completa, buona serata.
Comunque se veramente più in là quando avrai una idea un pò più chiara farai una recensione più dettagliata, sarà ben gradita!!
Io ritengo che, ora più che mai, il gpl per chi percorre pochi chilometri non è conveniente, ma mi farebbe ben piacere sapere del contrario.
E se finalmente Kia con questo nuovo 1.2 avesse fatto un buon lavoro, behhhhh...sarebbe meraviglioso!!!?