Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti direi un 3500, ma domani controllo meglio!Giusto per curiosità, ai 130 km/h su quanti giri siamo? L'insonorizzazione com'è?
Bene!!!Mi è arrivata la settimana scorsa la nuova auto, una Kia Stonic Style 1.2 gpl modello 2022, devo dire che non ho notato nessun problema anzi, non mi accorgo neppure quando passa a Gpl, zero strattoni, poi dalla partenza a benzina, passa in pochissimo tempo a Gpl... per il momento sono molto soddisfatto, ora ho sono curioso di vedere i consumi, un saluto a tutti
Leggo 1.2, quindi mi viene da dire che sia un motore totalmente diverso da quello usato in precedenza che era un 1.4 come quello che veniva usato sotto la ceed, o c'è un errore?Bene!!!
Speriamo che abbiamo finalmente sistemato questi problemi!!!
Tienici aggiornati!!!
Vero, ora su Stonic 1.4 gpl non c'è più e c'è questo 1.2.Leggo 1.2, quindi mi viene da dire che sia un motore totalmente diverso da quello usato in precedenza che era un 1.4 come quello che veniva usato sotto la ceed, o c'è un errore?
Se è corretto, non è che abbiano risolto i problemi: hanno cambiato motore. ?