Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'auto perfetta esiste. Di solito è quella che non mi posso permettere o che hanno gli altri ???L'auto perfetta (purtroppo) non esiste!!?
Ed io ho solo voluto spendere 2 parole perché mi ha fatto molto piacere leggere la soddisfazione di @Dan75 e mi auguro che le cose migliorino sempre più!!
Anche quelle han problemi, a volte...come anche le nostre, a volte!!L'auto perfetta esiste. Di solito è quella che non mi posso permettere o che hanno gli altri ???
Ma infatti !!!! Mi sa che non esiste vetture senza problemi .Anche quelle han problemi, a volte...come anche le nostre, a volte!!
Per i consumi c'è la discussione dedicata a questa motorizzazionenella 1.2 a benzina da 84cv come sono i consumi? Grazie..
Mah ... guarda gli ultimi aumenti del metano, è raddoppiato; io non mi fiderei.Hai perfettamente ragione ma essendo aumenti in proporzione, siccome il gpl costa quasi 1/3 della benzina, in proporzione, l'aumento del gpl è 1/3 di quello della benzina