• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Sentito oggi la concessionaria: della mia auto non sanno nulla, ne hanno in arrivo una ordinata a marzo.

Ragazzi oggi ho parlato con un venditore di un marchio Francese e un disastro !!!! Tempi di attesa lunghissimi ? non sanno nulla nemmeno loro , non arrivano vetture ,infatti la concessionaria era vuota.

Oggi un amico di mio marito gli diceva che è arrivata la Cupra Formentor del figlio ma senza alcuni componenti. La concessionaria lo chiamerà ogni volta che ne arriverà uno per montarglielo. Ma vi rendete conto dove siamo arrivati ??

Buongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).

Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!

Chi altri in zona Toscana o Firenze è nelle mie stesse condizioni?

Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.

Un saluto a tutti,

Buongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).

Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!

Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.

Un saluto a tutti,
Anche io nella tua stessa situazione. Quando a maggio l'ho ordinata, guardando a video mi avevano detto consegna entro fine luglio.
Ormai ho capito che è stata una presa in giro. L unica certezza sembrerebbe essere il fatto che dal momento che entra in produzione ci vogliano 2 settimane per averla.
Sono tentato di rinunciare alla macchina, anche per una questione di rispetto e correttezza

Confesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore :((

Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Mi hanno proposto a 40,000€ una hev style!!

Mamma mia ! Vi Auguro di cuore ché vi arrivano quanto prima.

Confesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore :((

Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Quello che ho pagato io per una 1.6 T-GDi HEV 230 CV 4WD 6AT con premium pack

Buongiorno a tutti!

Un saluto a tutti,
Io
Hev gt-line + AWD ordinata a metà maggio con consegna "circa" novembre (sembra strano ma sul contratto c'è scritto proprio così)
Pare che le awd siano tutte in ritardo
Con me il concessionario è stato chiaro fin da subito che ci sarebbero voluti anche 6 mesi (spero non oltre)
Post automatically merged:

Anche io nella tua stessa situazione. Quando a maggio l'ho ordinata, guardando a video mi avevano detto consegna entro fine luglio.
Ormai ho capito che è stata una presa in giro. L unica certezza sembrerebbe essere il fatto che dal momento che entra in produzione ci vogliano 2 settimane per averla.
Sono tentato di rinunciare alla macchina, anche per una questione di rispetto e correttezza
Io aspetterei anche perché non è che la situazione a giro sia molto rosea
Piuttosto mi farei dare gratuitamente alcuni accessori come il ruotino o la vasca del bagagliaio in base al ritardo

Ultima modifica:
Beh ormai è inutile dare false speranze….questo è il 5 mese che aspetto una macchina che sarebbe dovuta arrivare a maggio….ho fatto un giro nelle altre concessionarie per cercare un alternativa ma meno di 6 mesi nessuno più ormai promette nulla….bmw e Mercedes addirittura vanno anche oltre…
Post automatically merged:

La sensazione che ho avuto è che la situazione stia peggiorando e non migliorando….

Sono nelle tue stesse condizioni. Auto acquistata a febbraio riservata dalla concessionaria a dicembre 2021. Consegna, forse, a inizio ottobre. Ho il numero d'ordine ma non quello del telaio.

FA17E92F-A339-4C37-8AF0-7DAC00A64E6F.jpeg
Buonasera ragazzi…ritirata lunedì, in concessionaria dalla settimana prima!!!! Come vi dicevo l’ho ordinata il 19 aprile…..il concessionario mi dava data consegna 15 luglio, tempistiche infine rispettate!!!
È un gioiellino…..portate pazienza, verrà ripagata!!!!

Dai bene sono contento per tè che ti è arrivata :drink:

Ottimo e bellissima...anch'io bianca con tetto nero!

Mi hai fatto venire ancora più voglia di averla :)

Purtroppo ancora è prevista per novembre :(

La cosa strana è che stamani ho chiamato un concessionario a Udine e mi ha detto che sono in ordine 11 gtline plus bianche e 11 nere...mah...

Nella mia concessionaria a Firenze nord, siamo in 4 ad aspettare una gtline plus, incrociamo le dita!

Indietro
Alto Basso