Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io nella tua stessa situazione. Quando a maggio l'ho ordinata, guardando a video mi avevano detto consegna entro fine luglio.Buongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).
Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!
Chi altri in zona Toscana o Firenze è nelle mie stesse condizioni?
Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.
Un saluto a tutti,
Quello che ho pagato io per una 1.6 T-GDi HEV 230 CV 4WD 6AT con premium packConfesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore (
Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Mi hanno proposto a 40,000€ una hev style!!
IoBuongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).
Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!
Chi altri in zona Toscana o Firenze è nelle mie stesse condizioni?
Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.
Un saluto a tutti,
Io aspetterei anche perché non è che la situazione a giro sia molto roseaAnche io nella tua stessa situazione. Quando a maggio l'ho ordinata, guardando a video mi avevano detto consegna entro fine luglio.
Ormai ho capito che è stata una presa in giro. L unica certezza sembrerebbe essere il fatto che dal momento che entra in produzione ci vogliano 2 settimane per averla.
Sono tentato di rinunciare alla macchina, anche per una questione di rispetto e correttezza
Sono nelle tue stesse condizioni. Auto acquistata a febbraio riservata dalla concessionaria a dicembre 2021. Consegna, forse, a inizio ottobre. Ho il numero d'ordine ma non quello del telaio.Confesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore (
Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Mi hanno proposto a 40,000€ una hev style!!