I
id-13512
Ospite
Tranquillo te la godraiFa bene sentire opinioni positive, dovrò fare il viaggio per le vacanze con l'auto in rodaggio 1150 km fino in Salento più ritorno ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo te la godraiFa bene sentire opinioni positive, dovrò fare il viaggio per le vacanze con l'auto in rodaggio 1150 km fino in Salento più ritorno ?
Dovrebbe essere il numero di telaio.Stamane a me hanno detto che hanno avuto il numero di Fabbrica….ho chiesto cosa fosse e mi hanno risposto che sta per entrare in produzione…mi da tanto aria di super caxola alla amici miei….
Grande! Buona Sportage!Oggi ritiro..
Auguri DarioOggi ritiro..
E non corrisponde al numero di telaio?Il numero di fabbrica identifica che l'auto sta o e stata prodotta,per cui puoi stare tranquillo che non e' una sola.Dal momento che ti e stato dato dato tramite il concessionario che e' stato informato puoi avere tutti i dettagli.
Quello che realmente conta è il numero d'ordine, nel mio caso quello che il concessionario mi diede era il 2104232XXX (ho omesso le ultime 3 cifre)per esperienza quando iniziano a sparare numeri, non sanno che dire di preciso su quando arriva la macchina, ci sono passato, l'unica cosa è quando ti chiamano per dire che la macchina è in concessionaria fisicamente.
da aprile che mi portano a spassom ho numero di ordine etc. mi hanno detto che la macchina sarebbe stata prodotta la prima settimana di giugno etc. ma siamo a ferragosto in pratica e vado ancora con la macchina vecchia ;D