Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la macchina è arrivata il 5 Maggio e la mail oggi ? ?Dopo quanto tempo dalla mail ti è arrivata la macchina??? Perché io ancora non ho notizie sulla consegna
Boh, sul mio contratto c'è riportata la data di consegna: entro lo 01/06/2022. Non sapevo un bel niente anche perché, con consegne di 8 mesi abbondanti, non l'avrei presa.Sì ma è una situazione vergognosa globale. Voglio dire che è da mo' che si sa che le consegne sarebbero state ritardate causa i motivi che conosciamo; chi ha ordinato era informato, al di là delle balle che raccontano le concessionarie per vendere.
La macchina ?Ah ok allora ci siamo….anche a me la macchina doveva arrivare a maggio e la mail arrivata oggi….però mi sa che si son dimenticati qualcosa ?
Bellissima rossa, e adesso divertitiArrivata poco fa ..
Arancione .. ho voluto osare.Bellissima rossa, e adesso divertiti
Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!la macchina è arrivata quando è in effetti in concessionaria, altrimenti non fidatevi delle parole dei venditori...la mia è "in arrivo" da 2 mesi almeno ?
Molto bella complimenti!!!Arrivata poco fa ..
Fortunato!!!!!???Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
Wow. Giusto per statistica, che versione?Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
Gt Line HEV con tetto panoramico 2wdWow. Giusto per statistica, che versione?
Ma vieni!Arrivata poco fa ..
Ottimo!Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
Mi hai fatto morire dal ridere ?Ma vieni!
Post automatically merged:
Ottimo!
A me hanno detto che mi arriverà il restyling... ?