Come già saprai, non è un problema di Kia ma è un problema che ha colpito tutto il settore dell'auto.....un mio collega ha ordinato a febbraio una Jeep Renegade e nel contratto gli hanno indicato come data massima, fine giugno e per di più, non sa se l'auto gli arriverà con fari a led o alogeni per via delle mancanze di materiali.... ovviamente a giugno la macchina non era ancora stata prodotta e per di più gli è stato detto che la fabbrica che produce le Renegade fa 3 settimane di cassa integrazione al mese per mancanza di materiali, gli hanno detto che se va bene, gli arriverà a fine settembre......a me il venditore, al momento dell'ordine mi ha detto che nella peggiore delle ipotesi, la mia sarebbe arrivata a fine anno, ma comunque "come già scritto in altro post" (essendo sabato il giorno del mio ordine) mi ha detto che il lunedì, una volta inserito l'ordine al PC, mi avrebbe dato la data stimata che a detta sua, viene abbastanza rispettata, il lunedì, mi chiama, ed incredulo anche lui, mi dice che il PC da come data ( non so se di produzione o di arrivo in concessionario) il 25 agosto, ovviamente mi ha detto di prendere questa informazione molto con le pinze, ma allo stesso tempo mi ha detto che con quella data indicata, arriverà al massimo entro fine settembre....staremo a vedere....