• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

perchè ad esempio sto a velocità 1 o 2, mi basta chiudere o inclinare leggermente una bocchetta oppure sto a 20° e aumento o diminuisco a 21 o a 19 e scatta a 5-6 o su auto high, qual è la voce da settare nelle opzioni perchè questo non avvenga?
Perchè credo che tu sia in auto, togli il clima automatico e vai in manuale e vedrai che la ventola segue la velocità che imposti.

Perchè credo che tu sia in auto, togli il clima automatico e vai in manuale e vedrai che la ventola segue la velocità che imposti.
non trovo la voce, cioè nel menu clima l'unica cosa che vedo automatico è "deumidificazione automatica", è quella?

non trovo la voce, cioè nel menu clima l'unica cosa che vedo automatico è "deumidificazione automatica", è quella?
Guarda io sono in attesa di riceverla, ma nella mia attuale c'è un pulsante auto, se lo rischiaccio va in manuale, penso che in questo sia uguale per tutti....almeno credo. Dai un occhio a questa pagina del manuale
Immagine 2023-08-02 111800.jpg

Immagino che se lo disattivi vai in manuale....

A me, se imposto manualmente la velocità della ventola, non mi risetta da sola in automatico. Quindi non so come mai lo faccia ?‍♂️

A me, se imposto manualmente la velocità della ventola, non mi risetta da sola in automatico. Quindi non so come mai lo faccia ?‍♂️
Allora non ci capiamo, non parlo delle gestione della ventola ma della gestione del clima, auto o manuale. Se trovi il modo di gestire l'aria condizionata in manuale ti dovrebbe sbloccare la velocità della ventola.

allora ho capito cos'è e scusate la niubberia :D in pratica andando a girare la manopola della temperatura basta proprio sfiorare leggerissimamente che si preme l'area auto :D

però oggi sono andato a prendere la macchina e dietro a sinistra ho trovato questo, ghiaccio praticamente, come cavolo è possibile?

c4e53d35-96e8-470a-93f0-662a0fb53b5f.jpg

fd800190-49e9-492d-87d5-dfa3ee75bcfc.jpg

allora ho capito cos'è e scusate la niubberia :D in pratica andando a girare la manopola della temperatura basta proprio sfiorare leggerissimamente che si preme l'area auto :D

però oggi sono andato a prendere la macchina e dietro a sinistra ho trovato questo, ghiaccio praticamente, come cavolo è possibile?

Vedi l'allegato 33460

Vedi l'allegato 33461
Ci prendi in giro ? Fuori sono 30 oltre gradi? Cos'hai combinato la ?

boh non so come cazz sia possibile eh

Dai , @Larry, un po' tardi per il pesce d'aprile...????

no ragazzi ma serio, ho chiamato in concessionaria e domattina me la controllano

Sarà mica scoppiato l'ammortizzatore e il gas fuoriuscito si è condensato, ghiacciando per qualche strana reazione chimica?

Sarà mica scoppiato l'ammortizzatore e il gas fuoriuscito si è condensato, ghiacciando per qualche strana reazione chimica?
può essere di tutto anche se ci ho fatto 150km da venerdì, giusto casa lavoro e la macchina mi pare vada bene, se fosse l'ammotizzatore mi accorgerei di qualcoda no?!
veramente faccio fatica a capire che cavolo sia, vediamo domani

Ma come e possibile, all'inizio mi sembrava cera ma poi nel rivedere la foto mi sono ricreduto , ma è solo da questa parte ?

sì solo dalla parte sinistra posteriore, ma è proprio ghiaccio, boh assurdo
73c57477-46b2-47ea-9bbf-3b6e00767118.jpg

Allegati

• 4d9c412c-9d99-4886-91c7-9654c3808d53.jpg
    4d9c412c-9d99-4886-91c7-9654c3808d53.jpg
    174,5 KB · Visite: 67
Ma infatti ! d'avvero una cosa strana . Te ne sei accorto oggi ?

Indietro
Alto Basso