Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami per la domanda che può sembrare stupida ,al tatto era freddo ?ieri non c'era di sicuro, stamattina non ci ho fatto caso, me ne sono accorto uscendo da lavoro oggi pomeriggio.
Non voglio che mi rispondi perché non voglio farmi gli affari tuoi , per carità. Avrai le tue motivazioni. L'ho dico in maniera retorica , solamente...come può una persona dopo che aspetta messi e mesi , aggiunge migliorie poi ... Pur rimanendo in casa Kia. Ma , saranno estremamente gli affari tuoi personali. Ti auguro di recuperare tutto quello che hai investito. Veramente. Notte.Mi spiace @alex karo , stai perdendo davvero un bel po' di soldi.
Non ho capito perchè la vendi. Cos'è che non ti aggrada?Nel mio ultimo messaggio vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere i lavori effettuati sulla Sportage (ancora prima del ritiro) per darle le giuste luci ambiente! Ecco, le potrete vedere a questa pagina del forum! ?
Mi scuserete se si tratta di un annuncio di vendita, ma l'auto è appunto in vendita e chi fosse interessato mi contatti pure. Soprattutto chi non vuole aspettare mesi e mesi per la produzione
Non vi allarmate del fatto che sia già in vendita...come scritto, la mia decisione è maturata da tempo, nessun problema o altro, anche perché sarebbe impossibile visto quant'è nuova l'auto! ?
scusami, ma io non lo vedo l'annuncio.Come ho scritto nell'annuncio, "Vendo perché, dopo 14 mesi di attesa dall’ordine, sono cambiate le mie esigenze e le mie preferenze; pertanto, non potendo rinunciare all’ordine, l’ho ritirata ma adesso virerò su altra auto di altro marchio e segmento".
Post automatically merged:
Comunque, eventuali domande o osservazioni fatele direttamente sulla pagina dell'annuncio, così non andiamo OT qui
Devi cliccare sulla frase "a questa pagina del forum", ho inserito un collegamento alla pagina ?Nel mio ultimo messaggio vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere i lavori effettuati sulla Sportage (ancora prima del ritiro) per darle le giuste luci ambiente! Ecco, le potrete vedere a questa pagina del forum! ?
Mi scuserete se si tratta di un annuncio di vendita, ma l'auto è appunto in vendita e chi fosse interessato mi contatti pure. Soprattutto chi non vuole aspettare mesi e mesi per la produzione
Non vi allarmate del fatto che sia già in vendita...come scritto, la mia decisione è maturata da tempo, nessun problema o altro, anche perché sarebbe impossibile visto quant'è nuova l'auto! ?
Assolutamente esatto, è proprio così! Lo spero anche io, grazie mille! ?Ci sta che dopo 14 mesi le esigenze cambino, peccato aver dovuto aspettare tutto questo tempo, speriamo tu possa realizzarne il più possibile
mi da questo messaggio:Devi cliccare sulla frase "a questa pagina del forum", ho inserito un collegamento alla pagina ?
Continuiamo di là
Post automatically merged:
Assolutamente esatto, è proprio così! Lo spero anche io, grazie mille! ?