• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao a tutti! Non esiste una app per seguire l'esecuzione di un ordine come ad esempio ho fatto con la mia Ford Focus già 3 anni fa?
Ho fatto prendere dall'azienda per me una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT attraverso la societa di noleggio ARVAL. Colore Penta Metal, allestimento GT-line. Che tempi ci potrebbero essere per una versione così????

Complimenti per la tua nuova Sportage ? ? ? ?

Incredibile la differenza di estetica che c'è fra le due, una sembra vecchissima, oserei dire preistorica, l'altra modernissima! ?
Augurissimi per il ritiro, dopo SOLI 436 giorni direi che è ora di godertela!! ?

Arrivata finalmente. Prima di fare critiche o apprezzamenti aspetto di provarla per qualche tempo, per ora mi ha stupito il funzionamento degli abbaglianti adattivi.
IMG_20230723_151745_927-1.png
IMG_20230723_151805_627-1.png
IMG_20230723_151755_239-1-1.png

Ma quelle linee scure lungo la battuta degli sportelli sono guarnizioni antiurto che hai aggiunto o la normale lice di fabbrica?

Stessa domanda che stavo per fare anche io! Spero siano guarnizioni, perché se fossero le normali fughe sarebbero enormi!! :eek:
P.S.: complimenti ed auguri per la tua nuova Sportage! :)

Si sono le protezioni per le porte. Le metto sempre da quando un motociclista mi ha incolpato di aver graffiato il suo serbatoio aprendo la porta passeggero, cosa che non avevo assolutamente fatto. Proteggono sia da mia moglie che dai furbetti, poi non sono bruttissime da vedere

Dal vivo magari no, ma in foto non sono bellissime da vedere... Comunque sicuramente hanno la loro utilità, non lo metto in dubbio!

Dal vivo magari no, ma in foto non sono bellissime da vedere... Comunque sicuramente hanno la loro utilità, non lo metto in dubbio!
Però quando decidi di toglierle la sottostante vernice rimane segnata per tutta la loro lunghezza.
Almeno così mi successe una volta.

Però quando decidi di toglierle la sottostante vernice rimane segnata per tutta la loro lunghezza.
Almeno così mi successe una volta.
Sinceramente una volta messe non le tolgo, uso queste senza colla.
YY-LC Generale protezione per bordi auto protezione per bordi in gomma a forma di U guarnizione in gomma per auto protezione per bordi profilo in gomma incluso rinforzo in metallo (16.4 FT) https://www.amazon.it/dp/B082SMKNS2?ref_=cm_sw_r_apann_dp_PR50YZB9MNTRSEP2N2M6

Interessanti le guarnizioni. Io l'ho ordinata colere Pental Metal, dovrebbero mimetizzarsi se scure o effetto carbonio

Indietro
Alto Basso