• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Spia rossa GPL + cicalino

Felice di averti dato una dritta, e se fai il tagliando gas la controllano poi con i dati che hanno memorizzato .. al computer perché salvano la targa.

ecco vedi! Grazie per il suggerimento, non sapevo che fosse possibile fare una cosa del genere, ma mi sembra assurdo che Kia non si interfacci adeguatamente con BRC per un problema all'impianto GPL delle sue auto. Se Kia volesse lavarsene le mani potrebbe anche spiegare al cliente che c'è la possibilità di rivolgersi direttamente a BRC, ma con me non l'hanno fatto. Adesso Roberto ha un'alternativa!
Lo sapevo anke io ma brc non ti da auto sostitutiva. Inoltre di tutte le problematike ho sempre avvisato x conoscenza anke brc e kia casa madre. NON HO avuto risposte soddisfacenti oltre a: i nostri tecnici si sentiranno con la concessionaria kia di lecce. Insomma credetemi: c'è da uscirne matti. In casa mia hanno comprato 3 autovetture nuove tra fratello, suocero e cognato e ho fatto comprare altro ovviamente. A livello commerciale e fidelizzazione del cliente stanno sottoterra purtroppo. Peccato perché la sportage esteticamente è tanto bella!!!

Cmq dai si deve essere fortunati a trovare l officina giusta , cmq a me a parte, se devono ritirare un pezzo ,mi dicono di camminare a benzina e mi avvisano quando arriva , ma mi fanno tutto davanti.. cambiati i 4 iniettori e settata in un ora .. cmq auguri .

Buongiorno, credo poter contribuire a questo 3D a causa di una anomalia che mi è apparsa proprio in questi giorni. In pratica mentre viaggiavo, dopo alcuni minuti su strada è apparso il triangolo rosso con cicalino che suonava. Portata da un meccanico autorizzato BRC mi è stato subito diagnosticata (tramite PC collegato direttamente alla centralina PRINS dal connettore a 3 pin all'interno del vano motore) problemi alla pompa del valve care. In sintesi quando l'allarme appare dopo alcuni minuti dalla marcia mentre sia va a GPL quasi sicuramente si tratta di tale tipo di problema. La pompa va sostituita e se in garanzia il centro BRC lo fa gratuitamente. Il centro assistenza KIA in genere non è in grado di risolvere il problema perché specifico dell'impianto GPL Prins (o BRC)

Indietro
Alto Basso