Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sapevo anke io ma brc non ti da auto sostitutiva. Inoltre di tutte le problematike ho sempre avvisato x conoscenza anke brc e kia casa madre. NON HO avuto risposte soddisfacenti oltre a: i nostri tecnici si sentiranno con la concessionaria kia di lecce. Insomma credetemi: c'è da uscirne matti. In casa mia hanno comprato 3 autovetture nuove tra fratello, suocero e cognato e ho fatto comprare altro ovviamente. A livello commerciale e fidelizzazione del cliente stanno sottoterra purtroppo. Peccato perché la sportage esteticamente è tanto bella!!!ecco vedi! Grazie per il suggerimento, non sapevo che fosse possibile fare una cosa del genere, ma mi sembra assurdo che Kia non si interfacci adeguatamente con BRC per un problema all'impianto GPL delle sue auto. Se Kia volesse lavarsene le mani potrebbe anche spiegare al cliente che c'è la possibilità di rivolgersi direttamente a BRC, ma con me non l'hanno fatto. Adesso Roberto ha un'alternativa!