Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti la segnalazione che indica un guasto nel sistema GPL (cicalino che suona e spia lampeggiante) è la stessa che segnala la riserva di ValveCare, bisogna un po' interpretare?Il livello del liquido valve care è al massimo provo a leggere il manuale grazie..
Ciao. Hai poi risolto il problema? A me è capitato oggi che la spia Bifuel ha iniziato a lampeggiare, il triangolo è diventato rosso e ha incominciato a suonareBuongiorno,
ho portato la mia Sportage My21 al primo tagliando. Mai avuto problemi con l'impianto Gpl. Dopodichè adesso inizia a suonare e lampeggiare il triangolo rosso del Gpl e non commuta da benzina a Gpl.
E' mai capitato a qualcuno? Ho lasciato l'auto all'officina autorizzata da 3 giorni e non mi spiegano e risolvono ancora il problema.
Grazie per le risposte.
Potevi girare lo stesso in attesa della sostituzione? Perché ho letto che il triangolo rosso indica "problema grave all'impianto, che può pregiudicare anche l'alimentazione a benzina". Non so cosa vuol dire la parte finaleHo risolto, hanno sostituito un pezzo ma era coperto dalla garanzia. Saluti
Spia rossa o spia blu? A me è capitato tempo fa una cosa analoga, varie volte, a distanza di qualche giorno, lampeggiava il triangolo rosso (non quello blu del Valve Care) come se passasse a benzina, ma con il serbatoio GPL ancora ben pieno. Tre beep e poi smetteva, le prime volte mi sono fermato, spento e riacceso, altre volte ho provato a passare a benzina e poi nuovamente a GPL e ritornava ad andare normalmente. Ho messo l'Injector Care (che dubitavo mi avessero messo al primo tagliando) e dopo averlo fatto ancora un paio di volte nei giorni successivi non lo ha più fatto.Salve, la scorsa settimana al mattino mentre ero in viaggio ha iniziato a lampeggiare e suonare la spia del Gpl. Mi sono fermato e ho fatto il rabbocco del valvecare e ha smesso.
Oggi dopo aver percorso 3 km mi ha ridato lo stesso problema ma questa volta non ho fatto il rabbocco in quanto il livello era a posto. Ho spento la macchina e quando l’ho riaccesa non suonava e lampeggiava più. Cosa può essere?
La spia con il triangolino quella sotto le taccheSpia rossa o spia blu? A me è capitato tempo fa una cosa analoga, varie volte, a distanza di qualche giorno, lampeggiava il triangolo rosso (non quello blu del Valve Care) come se passasse a benzina, ma con il serbatoio GPL ancora ben pieno. Tre beep e poi smetteva, le prime volte mi sono fermato, spento e riacceso, altre volte ho provato a passare a benzina e poi nuovamente a GPL e ritornava ad andare normalmente. Ho messo l'Injector Care (che dubitavo mi avessero messo al primo tagliando) e dopo averlo fatto ancora un paio di volte nei giorni successivi non lo ha più fatto.